> > Tu Si Que Vales, ecco cosa è successo nella puntata del 14 ottobre

Tu Si Que Vales, ecco cosa è successo nella puntata del 14 ottobre

Tu Si Que Vales

Tu Si Que Vales, terza puntata regala grandi emozioni con perfomances musicali, circensi e momenti di divertimento che hanno coinvolto anche i giudici.

Tu Si Que Vales, interessante ciò che è successo nella puntata di sabato 14 ottobre. Dopo una seconda puntata all’insegna del divertimento e del gioco, il terzo episodio del talent condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara ha regalato stupore e momenti di grande emozione al pubblico. A contendersi il posto per il gran finale performances musicali come quella del parmigiano Paolo Schianchi con la sua incredibile chitarra ” macchina da musica ” a 49 corde e un numero di equilibrismo circense del russo Maxim Popazov che sulle note di ” Eri piccola così ” ha raggiunto un’altezza di quasi 8 metri grazie ad un incastro di sedie che hanno lasciato giuria e pubblico senza fiato.

Tu Si Que Vales, seconda puntata

Se nella scorsa puntata i concorrenti Marcello e Andrea hanno movimentato lo show con un falso esperimento – scherzo ai danni dei giudici ( i concorrenti hanno infatti cercato di abbracciare Zerbi, Scotti, Mammuccari, Mara Venier e Maria De Filippi dopo essersi tuffati in una vasca piena di schiuma ), anche questa puntata non ha mancato di regalare momenti di leggerezza con la performance dei tre ragazzi ” Quelli dell’ultimo banco ” che hanno improvvisato una battaglia navale che ha visto protagonisti gli stessi giudici. Non solo emozione e divertimento, ma anche inventiva ed imprenditorialità nel talent di Canale 5 dove due creativi hanno presentato un braccialetto per la geolocalizzazione pensato per la tranquillità del genitori fuori dalla mura domestiche.

Tu Si Que Vales, nuovi talenti

Lo show è ormai un trampolino collaudato di nuovi frizzanti talenti, ma pone anche l’accento sui talenti trascurati e che ci siamo lasciati scappare. Ha infatti destato stupore l’esibizione di Paolo Schianchi che ha trovato fortuna e una calorosa accoglienza negli Stati Uniti; mentre in Italia non c’era spazio per la sua chitarra a 49 corde , né per il suo ” Octopus ” ( una macchina di sua invenzione che si suona con mani e piedi ) gli States hanno saputo valorizzarlo. Da un talento trascurato ad un talento conosciuto e riconosciuto: Maxim Popazov. Si tratta di un talento della settima generazione di una dinastia circense, noto anche per aver partecipato al rinomato America’s Got Talent della rete NBC. Tra noti e nuovi volti, stupore, magie e colpi di scena lo show prosegue la caccia al talento che si aggiudicherà la finale, dando appuntamento al pubblico prossimo sabato 21 ottobre con la promessa di emozionare e di continuare a regalare nuovi effetti speciali.