> > Turchia, attentato kamikaze: 1 morto e 10 feriti

Turchia, attentato kamikaze: 1 morto e 10 feriti

bursa

La Turchia è ripiombata nell'incubo del terrorismo. E' accaduto ieri pomeriggio, quando nella città di Bursa c'è stato un attentato nel quale è rimasta uccisa almeno una persona. Per ora non si hanno ancora conferme ufficiali da parte delle autorità turche, ma la prima a parlare di una bomba è...

La Turchia è ripiombata nell’incubo del terrorismo. E’ accaduto ieri pomeriggio, quando nella città di Bursa c’è stato un attentato nel quale è rimasta uccisa almeno una persona. Per ora non si hanno ancora conferme ufficiali da parte delle autorità turche, ma la prima a parlare di una bomba è stata la Cnn Turk. Secondo le prime notizie diffuse dall’emittente televisiva statale Trt, invece, l’esplosione sentita a Bursa sarebbe stata conseguenza di una fuga di gas.

Le prime ricostruzioni parlano di una donna kamikaze di 25 anni, che si sarebbe fatta esplodere nei pressi della moschea principale nella zona del centro di Bursa, una città che si trova nella Turchia nord occidentale. Per ora si parla di un morto e almeno dieci feriti, ma il bilancio potrebbe aggravarsi già a partire dalle prossime ore.