> > Turchia, esplode un ristorante per sostituzione di bombola gas in cucina: alm...

Turchia, esplode un ristorante per sostituzione di bombola gas in cucina: almeno 7 morti

Turchia, esplosione in un ristorante: 7 morti. “Stavano sostituendo bombola di gas in cucina”

É successo oggi venerdì 30 dicembre in un ristorante di Nazilli, un città della provincia turca occidentale di Aydın.

Un’esplosione molto tragica si è verificata oggi 30 dicembre 2022 in un ristorante che vende kebab di Nazilli, città della Provincia di Aydın, in Turchia.

LEGGI ANCHE>> Cina, esplosione in un ristorante per una fuga di gas: almeno 3 morti e 30 feriti.

Turchia, esplosione di un ristorante: sette morti 

A rendere pubblica la notizia sono stati i media locali assieme al titolare del ristorante stesso. Stando ai primi dati preliminari, sono sette persone le persone finora ritrovate morte a seguito dell’esplosione. 

Esplosione dovuta a cambio di bombola a gas

Il governatore Hüseyin Aksoy ha anche riferito all’Agenzia Anadolu (AA) che dalle prime indagini sarebbe venuto a galla che l’esplosione è avvenuta mentre il personale stava sostituendo una bombola di gas vuota usata in cucina, intorno alle 15:30, ossia le 13.30 in Italia.

Oltre alle sette vittime, quattro i feriti 

Inoltre, in aggiunta alle 7 vittime ritrovate senza vita, sarebbero altre quattro quelle rimaste ferite nell’esplosione. Le prime immagini del luogo dell’incidente mostrano ciò che resta del ristorante, al primo piano di un edificio la cui facciata è stata annerita dalle alte fiamme. Sul luogo dell’incidente sono giunti ovviamente camion dei pompieri e ambulanze, inquadrate dai mille video che nelle ultime ore stanno circolando online.