×

Turista olandese di 22 anni scomparso nel lago di Bracciano: ricerche in corso

Nella mattinata di venerdì 25 giugno 2021 si sono perse le tracce di un giovane turista olandese di 22 anni, scomparso nel lago di Bracciano

Ragazzo olandese scompare nel lago di Bracciano

Sono ore di vera e propria ansia quelle che si susseguono ormai da venerdì 25 giugno 2021 a Bracciano e più precisamente nei pressi del famoso lago; dalla tarda mattinata del 25 giugno un giovane turista olandese di 22 anni risulta disperso proprio nel lago di Bracciano, le ricerche sono attualmente ancora in corso di svolgimento.

Bracciano, turista olandese scomparso

Disperso dopo essere stato visto immergersi nelle acque del lago di Bracciano, il giovane turista olandese 22enne del quale si sono perse completamente le tracce a partire dalla mattinata di venerdì 25 giugno 2021.

I Carabinieri della locale compagnia, insieme a diverse motovedette, ai Vigili del Fuoco e alla Protezione Civile, sono ormai da molte ore impegnati nelle ricerche del giovane 22enne, che sembrerebbe essere scomparso all’altezza della spiaggia adiacente il “Parco del Lago”.

Bracciano, turista olandese scomparso: era in vacanza

Il giovane turista olandese di 22 anni scomparso nei pressi del lago di Bracciano nella giornata di venerdì 25 giugno 2021, si trovava in vacanza in Italia, nella suddetta località, in compagnia di un amico, un giovane connazionale di 34 anni con il quale stava condividendo il viaggio a Trevignano Romano, nel Lazio.

I due turisti si erano accampati in tenda a partire dalla serata di giovedì 24 giugno 2021.

Bracciano, turista olandese scomparso: l’amico ha lanciato l’allarme

A lanciare l’allarme in merito alla scomparsa del giovane turista 22enne è stato proprio il suo compagno di viaggio. Nella mattinata di venerdì 25 giugno 2021, il 22enne olandese avrebbe detto al suo amico che si sarebbe recato a fare una nuotata in direzione di Trevignano Romano.

Tuttavia, il compagno di viaggio 34enne, non vedendo rientrare il suo amico dopo più di due ore, ha tempestivamente avvertito il 112.

I Carabinieri hanno prontamente avviato le operazioni di ricerca mediante l’utilizzo delle motovedette dell’arma, ma purtroppo, ancora non è stata rilevata alcuna traccia del giovane disperso.

Secondo quanto riferito dall’amico, il ragazzo sarebbe stato avvistato per l’ultima volta nei pressi del lido Riva del Polline e più precisamente all’altezza della spiaggia adiacente al Parco del lago. Le ricerche proseguono incessantemente e si continua di fatto a sperare, che il turista possa essere ritrovato e tratto in salvo dalle Forze dell’Ordine tutt’ora a lavoro.

Contents.media
Ultima ora