> > Turista picchia fenicottero rosa Pinky in Florida

Turista picchia fenicottero rosa Pinky in Florida

Turista picchia fenicottero rosa Pinky in Florida

Un turista ha picchiato a sangue il fenicottero rosa Pinky, attrazione dello zoo di Tampa, in Florida. Arrestato Joseph Antony Corrao. Zoo di Tampa, Florida. Pinky è una delle attrazioni principali. Conosciuto da tutti come il fenicottero ballerino, il povero Pinky è stato picchiato brutalmente a...

Un turista ha picchiato a sangue il fenicottero rosa Pinky, attrazione dello zoo di Tampa, in Florida. Arrestato Joseph Antony Corrao.

Zoo di Tampa, Florida. Pinky è una delle attrazioni principali. Conosciuto da tutti come il fenicottero ballerino, il povero Pinky è stato picchiato brutalmente a sangue da un turista. L’uomo di 45 anni, già noto alle forze dell’ordine per diverse denunce di violenza, era lì con la famiglia.

Non si hanno spiegazioni per un gesto come questo, di inaudita violenza. Secondo gli addetti dello zoo: “Pinky amava essere in mezzo alla gente più di quanto ama la maggior parte degli uccelli, per questo probabilmente, non è stato un problema avvicinarlo”.

Joseph Antony Corrao, autore del massacro, ha scavalcato la recisione e ha picchiato il povero animale indifeso, causandogli ferite mortali. Una giornata molto triste. Il fenicottero è stato poi soppresso, purtroppo. Le sue condizioni erano troppo gravi.

I veterinari dello zoo non hanno potuto far niente per salvargli la vita. Da tutti era conosciuto come “il ballerino”, era solito danzare con movimenti eleganti davanti al pubblico. Da più di 19 anni era l’attrazione dello zoo.

L’uomo è stato subito fermato dalla polizia e arrestato. Verrà processato per violenza e maltrattamento di animali.