Tutorial trucco con Simplynabiki
Tutorial trucco con Simplynabiki
Style

Tutorial trucco con Simplynabiki

Simplynabiki

Conoscete Simplynabiki? È una delle beauty blogger più seguite e amate. Se volete scoprire qualche trucco sui suoi make up, guardate i suoi tutorial. Ecco dove trovarli.

Il mondo delle beauty blogger è in continua espansione. Sono moltissime le ragazze che sono riuscite a farsi conoscere nel campo del make up e del beauty, sfruttando la forza dirompente dei social. Tra queste, c’è anche Simplynabiki. Per chi non la conoscesse, Ilenia – in arte Simplynabiki, appunto – è una delle blogger di make up e bellezza più famose in Italia. Il suo blog è ricco di consigli, strumenti e idee da realizzare per un trucco ottimale in qualsiasi occasione. Il mattino per il lavoro, il pomeriggio per una giornata con le amiche e anche la sera per un aperitivo. Ilenia ha migliaia di follower sia sul blog che sui social, sui quali è sempre molto attiva. Se volete seguirla, vi basterà cercare il suo nome d’arte su Google, vi appariranno tutti i link ai suoi profili.

Il blog di Simplynabiki

Ilenia è una mamma lavoratrice con la passione per il make up e il beauty.

Nel suo blog e nei suoi video – che potete trovare su Youtube -, Simplynbabiki offre preziosi consigli riguardo al trucco e agli strumenti più adatti per realizzarlo. Lo scopo è quello di rendervi perfette sempre, in ogni occasione. Il suo blog è un aiuto per tutte le donne che vogliono sentirsi belle ogni giorno. Non solo trucco e bellezza, però. Ilenia è anche appassionata di arte e creatività. Si occupa di craft e di cucina. Se volete conoscerla meglio, comunque, potete andare sul suo blog e cercare sulla sua pagina “Chi sono” per avere un’idea più completa di cosa faccia.

I tutorial di Simplynabiki

Tra i video e i post di Simplynabiki che hanno maggior successo, ci sono senz’altro i tutorial. Attraverso un contenuto di questo tipo, Ilenia insegna passo per passo la tecnica che segue per eseguire un trucco completo. Sul blog potete cercarli tutti attraverso l’omonimo tag e scegliere quello che più fa per voi.

Si va dai trucchi leggeri per la mattina a quelli più elaborati per la sera. In uno dei suoi video meglio riusciti, per esempio, ha realizzato un tutorial di trucco per quelle mattine in cui non si ha molto tempo. È un tutorial che prevede l’uso della matita e del correttore per gli occhi, senza necessità del fondotinta. Un trucco semplice, da fare la mattina per essere, poi, in ordine per tutta la giornata. Il suo blog è anche un ottimo punto di partenza per informazioni sui trucchi, i prodotti, gli accessori e i colori che vanno di moda durante la stagione. Accanto ai tutorial, potrete trovare anche le recensioni dei singoli prodotti che consiglia.

Gli altri topic presenti

Non solo trucco e beauty, però. Come spesso accade in questi casi, il blog diventa una sorta di diario di viaggio che include anche altri argomenti che hanno a che fare con la vita di una persona.

Viaggi, dunque. Lifestyle, moda e, ovviamente, bambini. Spulciate tra le categorie del blog per saperne di più su Ilenia e sulle sue passioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Kiko
Shopping

Cambio merce kiko

di Notizie

Qualche consiglio pratico su come cambiare prodotti acquistati sul sito di Kiko, il famoso negozio on line di make up.