Urban Fitness: funziona? Le opinioni di chi l'ha provato
Urban Fitness: tutte le recensioni e opinioni
Sport

Urban Fitness: tutte le recensioni e opinioni

urban fitness

L' Urban Fitness, il nuovo metodo di allenamento , sta spopolando in Europa. Come funziona? Cosa ne pensa chi l'ha provato? Scopritelo nell'articolo.

Stare bene con se stessi e mantenersi in forma è il segreto per vivere e condurre una vita sana ed in armonia. Ma se mangiare bene non è difficile per la maggior parte di noi, mantenersi in forma, spesso può essere complicato, tra impegni lavorativi e famigliari. E non sempre basta la forza di volontà.
Ma non temete: il nuovo metodo sportivo Urban Fitness, in questo, ci viene incontro.

Urban Fitness

Ormai da qualche tempo è sbarcato in Italia Urban Fitness, ovvero il metodo di allenamento che con la sua rivoluzionaria tecnologia EMS vi permette di svolgere, in soli 20 minuti, un allenamento pari a quello svolto in ben quattro ore di palestra.

In Europa, Urban Fitness è una realtà già da moltissimo tempo e sono già 1500 i centri che si affidano a questa innovativa tipologia di stimolazione muscolare capace di farci risparmiare tempo e fatica. Non tutti hanno il tempo di allenarsi puntualmente in palestra per ore, per più giorni a settimana: Urban Fitness va incontro alle esigenze di tutti coloro che, in questa frenesia urbana, vorrebbero mantenersi in forma più facilmente e destreggiarsi, al contempo, tra i propri numerosi impegni.

Come funziona l’Urban Fitness?

Leggendo quest’articolo finora vi starete chiedendo: com’è possibile che in una sessione di 20 minuti si possano ottenere gli stessi risultati che si otterrebbero con quattro ore di palestra?
Nessun mistero: tutto ciò è possibile grazie all’innovativa e rivoluzionaria tecnologia EMS, una nuova tipologia di stimolazione muscolare, la cui efficacia è stata comprovata da una serie di studi svolti da importanti Università, come quelle di Colonia, Bayreuth e dal prestigioso Istituto Bad Oeynhausen Heart Clinic.

Questa stimolazione muscolare si unisce all’attività fisica che viene svolta in contemporanea, aiutando i muscoli a svolgere meglio e in maniera più efficace il proprio lavoro.

Sebbene, a quanto pare, il costo di una singola seduta non sia accessibile per tutti, i vantaggi di questa nuova tecnologia sviluppata in Germania sembrano essere tanti e comprovati dai numerosi sportivi che ne fanno utilizzo in tutt’Europa. Noi vi consigliamo, comunque, di contattare la struttura a voi più vicina per richiedere maggiori informazioni.

Il primo centro italiano di Urban Fitness ha aperto a Milano, in Via Vittor Pisani 9: questo nuovo metodo sportivo è reso possibile da un team esperto, competente e qualificato, formato da personal trainer, fisioterapisti e nutrizionisti.
Tuttavia, su territorio italiano è possibile trovare altri centri di Urban Fitness: Brescia, Ischia, Napoli, Padova, Rimini, Roma e Torino sono solo alcune delle città in cui potrete sperimentare questo nuovo modo di allenarvi.

Opinioni

Ma cosa ne pensa chi l’Urban Fitness l’ha provata sul serio? Ecco alcune opinioni raccolte sul web:

“Ho appena iniziato ed ho avuto un’ottima impressione. Mi sembra che il sistema funzioni.”

“Personale molto gentile e cortese, ambiente pulito e ben tenuto.”

“Efficace, veloce, semplicemente fantastico!”

“Ottimo! In poco tempo ottieni grandi risultati.”

“Si tratta di un cambiamento di prospettiva… si torna in forma velocemente e con piacere! Lo consiglio vivamente.”

Vi abbiamo convinti? Provare per credere!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche