> > Tutte le serie tv cencellate e che non ritorneranno nella stagione 2017/2018

Tutte le serie tv cencellate e che non ritorneranno nella stagione 2017/2018

Tutte le serie cencellate e che non ritorneranno nella stagione 2017/2018

Ogni anno escono nuove serie tv, molte vengono rinnovate. E altre sono destinate a concludersi. Ecco una lista di quelle che non rivedremo più. Il mancato rinnovo di una serie tv è, molto spesso, una spina nel fianco di produttori, attori e telespettatori. Ci sono serie tv che sembrano davvero in...

Ogni anno escono nuove serie tv, molte vengono rinnovate. E altre sono destinate a concludersi. Ecco una lista di quelle che non rivedremo più.

Il mancato rinnovo di una serie tv è, molto spesso, una spina nel fianco di produttori, attori e telespettatori. Ci sono serie tv che sembrano davvero infinite, come “Game Of Thrones” o soprattutto “The Walking Dead“. Poi un giorno ti svegli e ti rendi conto che stai guardando l’ultima stagione. Sì, proprio l’ultima. E’ il caso di “Gossip Girl” e di “The Vampire Diaries“, solo per citarne alcune. Ma ci sono anche show che, dopo la prima o seconda stagione, non vengono più confermati dalle case di produzione. E i motivi principal, alla fin fine, sono sempre gli stessi: ascolti più bassi di quanto preventivato, costi troppo alti che non vengono coperti, divergenze tra la produzione e la parte artistica o l’impossibilità del cast di prendervene più parte. E la serie naufraga, mette un punto, lasciando quegli spettatori (anche se pochi) che si stavano affezionando ai personaggi, con un triste amaro in bocca.

Come accade a ogni inizio anno, tra gennaio e febbraio giungono le notizie ufficiali circa i rinnovi e le cancellazioni delle serie tv. E il 2017 non ne è, di certo, esente. La lista, anche questa volta, non è affatto breve. Il riferimento va, ovviamente, alle serie televisive che sono andate in onda durante la stagione 2016/2017.

CANALI VIA CAVO/SERVIZI STREAMING

“Aftermath” (Syfy)
“Any Given Wednesday” (HBO)
“Blunt Talk” (Starz)
“Brad Neely’s Harg Nallin Sclopio Peepio” (Adult Swim)
“Girl Meets World” (Disney Channel)
“Good Girls Revolt” (Amazon)
“Guilt” (Freeform)
“Impastor” (TV Land)
“Marco Polo” (Netflix)
“Million Dollar Extreme Presents: World Peace” (Adult Swim)
“Murder in the First” (TNT)
“Not Safe with Nikki Glaser” (Comedy Central)
“Salem” (WGN America)

BROADCAST

“American Gothic” (CBS)
“Aquarius” (NBC)
“BrainDead” (CBS)
“Celebrity Name Game”