×
Home > Lifestyle > Tutti pazzi per la fidanzata di Stefano Bettarini: ecco perché

Tutti pazzi per la fidanzata di Stefano Bettarini: ecco perché

Stefano Bettarini svela l'identità della sua nuova fiamma: è Nicoletta Larini, una fashion designer 23enne conosciuta dopo l'Isola dei Famosi. I due starebbero già parlando di una convivenza dopo l'estate.

Stefano Bettarini

La storia tra Stefano Bettarini e la sua nuova fidanzata Nicoletta Larini, fashion designer di 23 anni originaria di Viareggio, è finita ancora al centro del gossip. Secondo rumors, per i due si parlerebbe già di convivenza dopo le vacanze estive, anche se sono stati immortalati assieme solo da poche settimane.

La nuova fiamma di Stefano Bettarini

Le prime notizie riguardo la recente relazione di Stefano Bettarini risalgono alla pubblicazione di una foto da parte di questo, dove appariva in spiaggia al fianco ad una donna, di cui però è stata tagliata la testa nello scatto. Stefano non voleva ancora mostrare l’identità della sua nuova conquista? Se inizialmente non voleva esporre la storia d’amore ai riflettori del gossip, Stefano Bettarini ha finalmente deciso di uscire allo scoperto e nelle ultime foto pubblicate, si vede la bella fidanzata.

Una giovane fashion designer, bionda e dal fisico scolpito che è stata approvata dai numerosi follower di Stefano, con “like” e commenti.

Il padre della ragazza è lo sportivo Nicola Larini, campione italiano di Formula 3 negli anni Ottanta e pilota di Formula 1 nei Novanta (è stato anche tester sulla Ferrari). Nicoletta ha concluso i suoi studi in Inghilterra, al Notthingham Trent University e avrebbe conosciuto Stefano Bettarini dopo la fine della riprese dell’Isola dei Famosi.

Tra le altre vicende che hanno catapultato Stefano Bettarini nel mondo del gossip, anche la clamorosa vicenda che ha provocato reazioni e polemiche tra i fan e i telespettatori del Grande Fratello Vip. Infatti egli, durante una conversazione con un altro concorrente all’interno della casa, avrebbe rilasciato scottanti dichiarazioni sulla sua storia passata con la conduttrice Simone Ventura. Ennesimo scontro tra i due è stata la decisione riguardo la partecipazione dei figlio Niccolò alla prossima edizione del Grande Fratello.

Dopo un iniziale disaccordo e diverbio, i due Stefano e Simona avrebbero deciso di non far partecipare il figlio al programma, in quanto non sarebbe pronto ad affrontare un’esperienza simile.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche