×

Tutto ciò che si può fare con una camicia bianca

Condividi su Facebook

La classica camicia bianca è un cardine del guardaroba di molte donne. Di stile lineare, pulito, la camicia bianca è semplice, tuttavia versatile. Può accompagnare un abbigliamento formale per una giornata in ufficio, o uno casual per una giornata in movimento. Quando scegli una camicia bianca, assicurati di sceglierla di buon taglio, che cada bene sulle spalle e il torace, stringendosi sulla vita per una silhouette femminile.

Abbigliamento a strati

Le camicie bianche sono perfette per vestire a strati. Indossa la camicia sotto un maglione, un cardigan, un gilet. Per valorizzare il tuo abbigliamento, scegli maglioni di colore brillante e vivaci fantasie. I colori e le fantasie metteranno in evidenza l’abbigliamento, mentre la camicia bianca incornicerà il tuo viso.

Accompagnala con dei jeans

Per un look più casual, rilassato, accompagna la camicia bianca con i tuoi jeans preferiti. Se indossi la camicia infilata nei jeans, accentua il tuo punto vita con una fusciacca colorata o una cintura. Oppure, lasciala fuori dai pantaloni per un look ancora più disinvolto.

Indossala sbottonata

Le camicie bianche possono essere indossate sbottonate sopra una canottiera o maglietta colorata. Questo look è prettamente informale e dovrebbe essere completato con jeans o leggings. Vanno bene camicie sia con maniche lunghe che corte.

Copricostume

Una camicia bianca può diventare un divertente copricostume. Indossala sopra un semplice prendisole o sopra il costume, per una fresca, elegante protezione dal sole. Tieni la camicia sbottonata e annodala davanti per una variante civettuola.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche