> > Tutto può succedere: anticipazione puntata del 13 marzo 2016

Tutto può succedere: anticipazione puntata del 13 marzo 2016

cast

Domenica 13 marzo 2016 verrà trasmessa su Rai Uno in prima serata l'ultima puntata della fiction Tutto Può Succedere. Fin dalla prima puntata, questa serie televisiva ha appassionato moltissimi telespettatori che di settimana in settimana sono aumentati, grazie anche alle repliche del pomeriggio ...

Domenica 13 marzo 2016 verrà trasmessa su Rai Uno in prima serata l’ultima puntata della fiction Tutto Può Succedere.

Fin dalla prima puntata, questa serie televisiva ha appassionato moltissimi telespettatori che di settimana in settimana sono aumentati, grazie anche alle repliche del pomeriggio su Rai Premium.

La serie ha accompagnato i telespettatori alla scoperta di nuove avventure già dalle prime puntate e i colpi di scena non sono mai mancati. E per l’ultima puntata della stagione, gli appassionati non saranno delusi: si prospettano difatti altri colpi di scena, anche se non si conosce ancora la trama completa. Di certo finora si sa solamente che la storia tra Alessandro e Cristina sarà al centro della puntata, dopo i numerosi problemi che la famiglia ha dovuto affrontare.

Un’altro fatto certo è che non tutti i nodi arriveranno al pettine con l’ultima puntata. Difatti, è stata confermata la seconda stagione di Tutto Può Succedere, che sarà trasmessa probabilmente in autunno o in inverno, dato che le riprese inizieranno a maggio di quest’anno. Pare che tutti gli attori e attrici siano già stati confermati.