> > Tv di stato russa: "Terza guerra mondiale già iniziata, l'Occidente vuole ca...

Tv di stato russa: "Terza guerra mondiale già iniziata, l'Occidente vuole cancellarci"

tv di stato russa guerra mondiale

Una conduttrice della tv di stato russa ha affermato che la terza guerra mondiale è già iniziata: per una collega l'Occidente vuole cancellare la Russia.

Una presentatrice della tv di stato russa ha affermato che la terza guerra mondiale è già iniziata: parlando dell’affondamento del Moskva, l’incrociatore russo nel Mar Nero che gli ucraini hanno rivendicato di aver attaccato, ha affermato che l’escalation è già definibile da conflitto mondiale e che Mosca “sta probabilmente combattendo contro la stessa Nato“.

Tv di stato russa: “Terza guerra mondiale iniziata”

La dichiarazione è giunta da Olga Skabeyeva, conduttrice della tv che fa capo al Cremlino. Alcuni ospiti intervenuti durante la sua trasmissione hanno anche suggerito a Putin di “usare armi nucleari su Kiev, in modo che la Russia possa bombardarli una volta e basta“. In un altro programma hanno invece spiegato che l’Occidente sta fornendo all’Ucraina miliardi di armi e che, su richiesta di chi li sta armando, Kiev sta alzando il livello delle provocazioni facendole diventare “ancora più sanguinose, orribili e completamente impensabili“.

Tv di stato russa: “Occidente vuole cancellare la Russia”

La conduttrice Olesya Loseva, della medesima tv, ha invece asserito che per l’Occidente “la Russia è un paese indegno di essere sulla mappa del mondo e tutti i russi dovrebbero semplicemente essere cancellati dalla faccia della terra“. Quanto alla posizione degli ucraini, secondo la propaganda del Cremlino accolgono i russi come veri liberatori.