×

Tyler Posey: profili Instagram, Tumblr, facebook

Condividi su Facebook

Tyler Posey: profili Instagram, Tumblr, Facebook. Ecco alcune curiosità sui tre profili utilizzati dal noto attore protagonista della serie tv Teen Wolf.

Tyler Posey:profili Instagram, Tumblr, facebook. Cominciamo dal profilo Instagram. Per seguire Tyler su questo social bisogna cercarlo al seguente indirizzo: tylerposey58.

Su Instagram l’attore è seguito da oltre 3 milioni di follower. L’attore pubblica post del cast di Teen Wolf, serie che gli ha dato il successo, pubblicità varie e anche qualche bella performance in cui canta con la chitarra in mano.

Tyler Posey ha inoltre un profilo personale su Tumblr, il social che permette di creare un proprio blog multimediale fatto di video. Seguitissimo anche su questo social, Tyler posta principalmente video di Teen Wolf, la cui sesta stagione è attualmente in corso.

Negli Usa è iniziata il 15 novembre 2016, mentre in Italia è inedita e non ancora c’è una data in cui potremmo vedere gli episodi in tv.

La sesta stagione di Teen Wolf vede Tyler di nuovo impegnato nel ruolo di Scott McCall. In questa serie dovrà affrontare i Ghost Riders, malefici personaggi che rapiscono la gente cancellando completamente la loro memoria.
Le persone non muoiono ma accade loro di peggio: non ricordano più chi sono e nemmeno dei genitori, amici, parenti.

Come se la caveranno Scott e i suoi amici contro questi nuovi, terribili nemici. Per scoprirlo, non resta che attendere i nuovi episodi che verranno trasmessi in Italia, ancora a data da destinarsi.

Tornando invece a Tyler Posey, scopriamo che oltre ai profili Instagram e Tumblr, ha anche un profilo Facebook. Una pagina pubblica per l’esatezza, aperta a tutti, seguita da oltre 2 milioni di seguaci.
Qui l’attore posta video, foto, eventi e tutto ciò che riguarda la sua attività.

L’ultimo post è un video di H&M in cui l’attore pubblicizza alcuni prodotti di una delle più note etichette del mondo.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.