> > Uccide moglie a coltellate dopo litigio e tenta il suicidio

Uccide moglie a coltellate dopo litigio e tenta il suicidio

uccide la moglie

Un uomo ha ucciso la moglie dopo una lite forse legata alla gelosia. L'uomo ha poi tentato di togliersi la vita. La coppia ha due figli piccoli.

Un uomo di 48 anni uccide la moglie di 40 con almeno 7 coltellate in seguito ad una lite scoppiata, si pensa, per colpa della gelosia. Il fatto è successo a Foggia. La coppia ha due figli piccoli di 10 e 8 anni. Ad avvertire le Forze dell’Ordine sono stati i famigliari. In seguito all’omicidio, l’uomo ha tentato il suicidio accoltellandosi all’addome. Ora di trova ricoverato negli Ospedali Riuniti di Foggia. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è stato colto da un raptus omicida dopo l’ennesima lite avvenuta nella notte.

Uccide moglie a coltellate

Almeno sette le coltellate inferte alla moglie. Il personale del 118 è giunto a casa della coppia dopo la segnalazione dei familiari, ha trovato la donna priva di vita ed il marito riverso sul pavimento con ancora il coltello nell’addome. A quanto pare, dopo avere assassinato la moglie, il 48 enne, avrebbe usato la stessa arma per tentare di uccidersi, conficcandosela nel petto, che ha trapassato lo sterno arrivando a pochissima distanza dal cuore. Successivamente, l’uomo è stato sottoposto ad un delicato intervento nel reparto di chirurgia toracica presso l’ospedale Santissima Annunziata di Foggia, per poi trasferito in rianimazione. Al momento, le sue condizioni sono critiche ma stabili e non è sicuro che ce la farà. A piantonare il suo piano ci sono i carabinieri.

Intanto però, dalle informazioni raccolte dalle forze dell’ordine sarebbe emerso che la coppia conduceva una vita tranquilla e riservata, due persone per bene che amavano i loro figli. Infatti, nessuno tra partenti e conoscenti è riuscito a trovare una spiegazione di quanto è accaduto. Lui lavoro come muratore mentre la moglie insegnava in una scuola materna.

Al vaglio degli investigatori ci sarebbero varie ipotesi, tra cui quella della gelosia. Quest’ultima però, almeno per il momento, non ha trovato nessun riscontro favorevole visto che non ci sono mai state denunce di violenza a carico dell’uomo. A questo punto, si vaglierà anche se il motivo che ha scatenato la lite tra la coppia possa essere a sfondo passionale o economico.