Ucciso da colpi di pistola: arrestato presunto assassino
Ucciso da colpi di pistola: arrestato presunto assassino
Cronaca

Ucciso da colpi di pistola: arrestato presunto assassino

Ucciso

L'omicidio sarebbe da ricondurre a ragioni familiari.

Un uomo di 47 anni, attorno all’una di notte tra lunedì e martedì, è stato ucciso a colpi di pistola a Venezia. L’uomo in questione sarebbe I. G. e il fatto è accaduto nel sestiere di San Polo in calle delle Chiovere. Secondo una prima ricostruzione, il 47 enne sarebbe stato raggiunto da un colpo di pistola mentre si trovava all’esterno dell’abitazione del presunto assassino. L’allarme è stato lanciato dai vicini che hanno sentito lo sparo. Sul posto sono giunti subito i carabinieri ed il suem.

Ucciso da colpi di pistola

Secondo una prima ricostruzione, la sparatoria sarebbe avvenuta nei pressi dell’abitazione del presunto assassino, C. E., 50 anni, ed il sospetto è stato portato in caserma. Le indagini da parte delle forze dell’ordine sono però ancora in corso, nell’intento di comprendere quanto prima la dinamica dell’incidente ed il movente che ha spinto l’assassino ad uccidere I.G.. L’omicidio sarebbe da ricondurre a ragioni familiari.

La vittima abitava alla Giudecca e conosceva bene il sospettato.

Inoltre, il 47 enne ucciso aveva alle spalle molti precedenti penali. Infatti, il primo arresto avvenne ben 23 anni fa per una vicenda legata alla droga. Maggiori informazioni seguiranno nelle prossime ore.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche