> > Ucraina: 19 feriti per bombardamento a Zelenodol

Ucraina: 19 feriti per bombardamento a Zelenodol

default featured image 3 1200x900

Kiev, 29 set. (Adnkronos) - Il numero di persone ferite a seguito dei bombardamenti russi con ordigni a grappolo nel territorio di Zelenodol, nella regione di Dnipropetrovsk, è di 19 persone. Lo ha riferito il capo dell'Amministrazione militare regionale Valentin Reznichenko."Ci son...

Kiev, 29 set.

(Adnkronos) – Il numero di persone ferite a seguito dei bombardamenti russi con ordigni a grappolo nel territorio di Zelenodol, nella regione di Dnipropetrovsk, è di 19 persone. Lo ha riferito il capo dell'Amministrazione militare regionale Valentin Reznichenko.

"Ci sono già 19 feriti nella comunità di Zelenodol a causa dell'attacco nemico avvenuto stamattina – ha scritto su Telegram Reznichenko – La gente stava solo andando al lavoro quando i russi hanno diretto contro di loro i loro razzi Uragan.

L'attacco è avvenuto intorno alle 8 del mattino. Il nemico ha preso di mira un obiettivo industriale".

Da parte sua, il capo del consiglio regionale di Dnipropetrovsk, Mykola Lukashuk, ha precisato che "sei feriti sono gravi e sono stati ricoverati negli ospedali del distretto di Kryvorizka". A seguito dei bombardamenti, è stato danneggiato anche l'edificio del'amministrazione cittadina.