> > Ucraina: conducente sbalzato fuori, miracolosamente illeso

Ucraina: conducente sbalzato fuori, miracolosamente illeso

Conducente Ucraino si salva miracolosamente da un incidente mortale

Un uomo si addormenta alla guida e si scontra con un altro van, l'ucraino rimane non riporta alcun trauma dopo esser fuoriuscito dal suo veicolo.

In conducente di un corriere è sopravvissuto ad un incidente horror dopo essersi addormentato nel suo veicolo. L’Ucraino si è stato sbalzato fuori dal suo van dopo lo scontro con un altro veicolo finendo praticamente sulla strada. L’automobilista è rimasto miracolosamente illeso.

Un miracolo in Ucraina

Il corriere stava guidando lungo una strada nel villaggio di Mylyshi nel distretto di Lutsk la mattina del 28 agosto: le telecamere mostrano come la sua Renault si è scontrata frontalmente con un altro camioncino blu. Il veicolo stava trasportando due passeggeri che hanno visto l’uomo essere sbalzato via dall’altro veicolo, tutti gli uomini sono rimasti miracolosamente illesi.

Zil Nicholas ( il pilota del veicolo blu) ha commentato: “Il guidatore stava andando da Lutsk a Kovel. Ho visto che si stava muovendo in maniera sospetta e all’ultimo è venuto nella mia stessa corsia, evitarlo è stato impossibile, penso che si fosse addormentato mentre guidava”.

I dottori del servizio emergenze ucraino sono arrivati poco dopo l’incidente e hanno portato il passeggero in ospedale. Un dottore ha commentato: “Seguendo le informazioni preliminari, non ci sono morti. I passeggeri sono stati portati all’ospedale e nessuno di loro ha riportato dei traumi”.

Le cause dell’incidente sono ancora da verificarsi, l’uomo lavorare per un corriere e si sarebbe addormentato durante la guida, un caso simile è avvenuto qualche mese fa a Mosca a un taxista di Uber.

Il conducente del taxi stava lavorando per oltre 20 ore di fila e si è addormentato per strada causando un incidente che l’ha gravemente ferito.

L’uomo successivamente ha commentato: ” Lavoravo per oltre 20 ore, sono stato costretto perché l’unico modo per ripagare la rata dell’auto, la benzina e le spese di manutenzione è lavorare tutte queste ore”.

La situazione di stress e lavoro esagerato porta quindi a questi incidenti che molte volte causano la morte del guidatore.