> > Ucraina-Polonia: probabili formazioni

Ucraina-Polonia: probabili formazioni

Europei calcio 2016 calendario

Ucraina-Polonia si riaffrontano dopo aver organizzato insieme l'ultimo europeo del 2012, oggi in terra francese e con umori opposti. La Nazionale di Fomenko, ultima a 0 punti, è praticamente eliminata, mentre i polacchi del ct Navalka sogna il passaggio del turno ma molto dipenderà anche dallo ...

Ucraina-Polonia si riaffrontano dopo aver organizzato insieme l’ultimo europeo del 2012, oggi in terra francese e con umori opposti.

La Nazionale di Fomenko, ultima a 0 punti, è praticamente eliminata, mentre i polacchi del ct Navalka sogna il passaggio del turno ma molto dipenderà anche dallo scontro diretto Irlanda del Nord-Germania.

Ucraina che tra l’altro è la bestia nera della Polonia, che nelle ultime 5 sfide non ha mai vinto: si chiede di chiudere con onore, così le stelle Yarmolenko e Konoplyanka saranno regolarmente in campo.

Tra i polacchi è out il solo portiere Szczesny, che sarà nuovamente sostituito da Fabianski. Cerca il suo primo gol ad Euro 2016 l’atteso Robert Lewandowski, finora ancora a secco.

L’arbitro del match Ucraina-Polonia sarà il norvegese Moen.

Ucraina-Polonia: probabili formazioni

Ucraina (4-2-3-1): Pyatov; Shevchuk, Rakitskiy, Khacheridi, Fedetskiy; Stepanenko, Sydorchuk; Konoplyanka, Kovalenko, Yarmolenko; Zozulya. CT Fomenko.
Polonia (4-4-2): Fabianski; Jedrzejczyk, Pazdam, Glik, Piszczek; Grosicki, Maczynski, Krychowiak, Blaszczykowski; Milik, Lewandowski. CT Navalka