> > Uomini e donne: Mara Fasone si frequenta con Monte?

Uomini e donne: Mara Fasone si frequenta con Monte?

42263835 1032186623627748 2760142848530579456 n

Mara Fasone è la nuova tronista di Uomini e Donne, ma pare che abbia già partecipato al programma come corteggiatrice di Francesco Monte.

Mara Fasone è la nuova tronista di Uomini e Donne, la trasmissione storica del pomeriggio di Canale 5, condotta da Maria De Filippi.

Pare che questa abbia partecipato al programma, in veste di corteggiatrice del bellissimo pugliese Francesco Monte, infatti da settimane circolano degli scatti che li raffigurano entrambi, anni fa. Secondo le ultime indiscrezioni però pare che la scorsa estate i due si siano rivisti e che sia scoppiato un vero e proprio amore. Maria De Filippi, nel corso dell’ultima registrazione della puntata, è apparsa molto infastidita e insofferente nei confronti di Mara.

Questa insofferenza potrebbe portare, secondo alcuni ben informati, ad una vera e propria cacciata della nuova tronista.

Alla ricerca del vero del vero amore

La Fasone aveva provato a conquistare il cuore Monte, quando lei era poco più che maggiorenne, lui però alla fine aveva scelto Teresanna. La ragazza è tornata da tronista, con un aspetto e una maturità diversa e vuole aprirsi a nuove possibilità. Nell’ultima puntata della trasmissione, non sono mancate frecciatine circa il suo passato: a provocare la ragazza è stato Lorenzo Riccardi.

Pazza di Andrea dal Corso

Potrebbe averlo già trovato l’amore vero: pare che la ragazza sia cotta di Andrea dal Corso, noto ai più come Andrew grazie alla sua partecipazione a Temptation Island. I due hanno dimostrato al pubblico di essere molto in sintonia e come confermano alcune voci è probabile che sia stata proprio lei a volerlo in trasmissione. Mara aveva saputo della fine della sua breve relazione con Martina Sebastiani e di conseguenza lo ha invitato a Uomini e Donne.