> > U&D: rissa sfiorata tra le troniste Teresa e Mara

U&D: rissa sfiorata tra le troniste Teresa e Mara

Teresa e Mara

Teresa e Mara di Uomini e Donne sarebbero arrivate allo scontro a causa di un nuovo corteggiatore. Rissa sfiorata grazie alla redazione.

Domenica 23 settembre 2018 è stata registrata una delle puntate più interessanti di questa stagione di Uomini e Donne. Stando a quanto anticipato da Il vicolo delle news e La nostra tv, le due troniste Teresa e Mara sono quasi arrivate alle mani.

Rissa sfiorata

Teresa e Mara avrebbero litigato per un nuovo corteggiatore. Andrea Del Corso, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, ha fatto la sua prima comparsa nel programma Uomini e Donne e fin da subito ha creato problemi. Perché? Secondo le anticipazioni diffuse Mara avrebbe portato in esterna Andrea e Teresa ha colto la palla al balzo per accusarla di essere poco coerente. Da questa accusa sarebbe nato uno scontro tra le due troniste, tanto che è dovuta intervenire la redazione per placare gli animi delle ragazze. Rissa sfiorata dunque, ora non ci resta che aspettare la messa in onda della puntata per capire nei dettagli cosa sia successo.

“E’ stata incoerente”

Dalla registrazione della puntata è emerso che Mara avrebbe portato in esterna Giovanni, sembrerebbe però che nella messa in onda non si vedrà nulla di quanto accaduto fra i due. Piuttosto sarà trasmesso il momento in cui Mara chiederà al nuovo corteggiatore di incontrarsi. Mara e Andrea, infatti, si erano intravisti in studio e lei sarebbe stata positivamente colpita da lui. Su Il vicolo delle news si legge: “Si incontrano in camerino e gli chiede di andare a corteggiarla. Lui si presenta con una rosa bianca perché deve ancora capire se lei fa per lui e se vuole corteggiarla, valuterà. Teresa interviene dicendo che Mara aveva detto che non avrebbe fatto passi verso i corteggiatori perché vuole essere corteggiata, eppure ora è stata incoerente visto che l’ha cercato lei.”