> > Udine, incidente tra moto e auto: morta 18enne

Udine, incidente tra moto e auto: morta 18enne

incidente morta 18enne

Una 18enne friulana è morta in seguito a un incidente avvenuto tra la sua moto e un'auto, lungo la strada Provinciale di Udine.

Nella notte tra venerdì e sabato è morta in un incidente stradale una 18enne: la moto della ragazza si è schiantata contro un’auto sulla strada Provinciale 1, in provincia di Udine.

Udine, incidente tra auto e moto: morta 18enne

Nuova strage sulle strade del Friuli: a Udine, lungo la Provinciale 1 che porta a Sella Chianzutan, dopo l’abitato di Chiacis, una 18enne è morta in seguito a un incidente avvenuto tra la sua moto e un’auto.

Intorno alle 22.30 di venerdì 14 aprile, dopo la chiamata al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori hanno trasferito la chiamata d’urgenza alla Sores che ha immediatamente inviato un’ambulanza da Tolmezzo e l’elicottero, attivando i vigili del Fuoco.

A causa delle numerose ferite riportate, purtroppo la ragazza è deceduta, rendendo vani ogni tentativi di rianimazione.

Continuano le indagini

Nell’incidente sono rimasti feriti ma in modo lieve altri due giovani, entrambi trasportati per accertamenti all’ospedale di Tolmezzo.

Ai margini della strada non particolarmente trafficata la sera data l’assenza di locali, erano collocate alcune protezioni.

La carreggiata, infatti, rientra nel tracciato della gara automobilistica Verzegnis-Sella Chianzutan, prevista per sabato 15 aprile, ma immediatamente sospesa.

Sul posto proseguono le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo che ha raccolto la testimonianza dei due giovani feriti in auto, per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.