> > Udinese - Atalanta, streaming gratis Serie A 6 gennaio 2016

Udinese - Atalanta, streaming gratis Serie A 6 gennaio 2016

Udi Ata1

Udinese - Atalanta: primo lunch match del 2016. Al Friuli Colantuono incrocia la sua ex squadra dopo gli anni gloriosi sulla panchina bergamasca. Udinese - Atalanta sarà il primo lunch match del nuovo anno calcistico in Serie A, che per il tecnico dell'Udimese Stefano Colantuono sarà un vero ama...

Udinese – Atalanta: primo lunch match del 2016.

Al Friuli Colantuono incrocia la sua ex squadra dopo gli anni gloriosi sulla panchina bergamasca.

Udinese – Atalanta sarà il primo lunch match del nuovo anno calcistico in Serie A, che per il tecnico dell’Udimese Stefano Colantuono sarà un vero amarcord, visto che incrocerà quella che anni è stata la sua squadra e con la quale ha raggiunto notevoli risultati prima di essere esonerato durante lo scorso campionato. Ma Udinese – Atalanta sarà anche molto importante per la classifica delle due squadre, con i padroni di casa reduci dal secondo successo ottenuto nella città di Torino, dove quest’anno tra Juventus e Torino è riuscita a fare bottino pieno e l’Atalanta invece reduce dallo stop inflittole dal Napoli sul proprio terreno di gioco prima della sosta natalizia.

L’Udinese nonostante l’ultima vittoria è ancora in una posizione di classifica non proprio rassicurante e per questo battere la prossima avversaria potrebbe finalmente portare una certa tranquillità in casa friulana e far anche agganciare gli avversari che distano infatti 3 punti dalla formazione bianconera. Dopo l’exploit contro il Torino Colantuono chiederà ai suoi ragazzi di partire col piede giusto in questo nuovo anno e regalare una gioia ai propri tifosi dopo l’ultima pesante sconfitta interna subita ai danni dell’Inter per 4-0.

L‘Atalanta si presenterà ad Udine dopo aver perso una pedina che nella prima parte di stagione è stata una delle note più liete della formazione di Reja, infatti non vestirà più la casacca orobica l’argentino Maxi Moralez passato a titolo definitivo ai messicani del Leon. Una cessione per certi versi inaspettata, ma che sicuramente aprirà nuovi scenari in entrata in quel ruolo in questa sessione di calciomercato. Intanto dopo due sconfitte consecutive contro Chievo e Napoli, che hanno fatto scivolare i bergamaschi al 9° posto, si aspetta in questa gara un riscatto che possa riportare sogni d’Europa a Bergamo.

Udinese – Atalanta in Streaming Gratis sarà possibile seguirla collegandosi al portale usagoals.com, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.