Udinese - Milan, streaming gratis pronostico Serie A 22 settembre 2015 - Notizie.it
Udinese – Milan, streaming gratis pronostico Serie A 22 settembre 2015
Calcio

Udinese – Milan, streaming gratis pronostico Serie A 22 settembre 2015

Udinese-Milan[1]

Udinese – Milan: domani sera è di nuovo Serie A.

Friulani per i primi punti casalinghi, rossoneri per cercare i primi punti in trasferta.

Udinese – Milan inaugura domani sera la quinta giornata di Serie A scendendo in campo per l’anticipo del turno infrasettimanale, in una sfida che vede contrapposte la squadra che non ha ancora ottenuto punti in casa, contro quella che non ne ha ottenuti in trasferta, tabù che almeno una delle due domani sera abbatterà.

La formazione di Colantuono sembra inspiegabilmente entrata in un tunnel buio dopo la vittoria di prestigio contro la Juventus alla prima di campionato, è infatti da quella partita che l’Udinese non ha fatto altro che rimediare sconfitte, l’ultima sabato scorso contro l’Empoli ancora in casa, dove si è fatta prima raggiungere e poi in pieno recupero superare rendendo vano il primo goal con la nuova maglia di Duvan Zapata, mentre è rimasto ancora una volta a secco Antonio Di Natale.

Questa squadra pare aver perso il dinamismo che l’ha sempre contraddistinta negli anni e la panchina di Colantuono in caso di ulteriore sconfitta domani sera, potrebbe seriamente essere a rischio. Per la delicata gara di domani il tecnico non potrà contare sullo squalificato Kone.

Il Milan è invece reduce dalla spettacolare gara giocata sempre sabato nell’anticipo serale contro il Palermo, dove la formazione di Mihajlovic dopo un susseguirsi di emozioni è riuscita ad avere la meglio sui siciliani per 3-2, trascinata dal bomber colombiano Bacca autore di una doppietta. La compagine dell’allenatore serbo ha però ancora dimostrato le sue lacune in fase difensiva, ma almeno la fase offensiva sta iniziando a carburare. Sicuri assenti domani Abate uscito per infortunio sabato scorso e Kucka, non è da escludere un piccolo turn over con Balotelli che scalpita aspettando di poter fare il suo esordio dal primo minuto, magari al posto di Luiz Adriano per aiutare la squadra a portare a casa i primi punti stagionali esterni.

La gara potrà essere seguita in Diretta Streaming Gratis collegandosi ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, gli abbonati Sky potranno invece scaricare l’app gratuita SkyGo.

Partita dall’esito difficile da pronosticare per questo il nostro pronostico è il seguente: GOL, quotato da Eurobet a 1,78.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.