> > UeD: Baci Hot tra Andrea e Laura, Giulia lascia il programma

UeD: Baci Hot tra Andrea e Laura, Giulia lascia il programma

andrea damante ued

Fuoco e fiamme durante la puntata del trono classico di Uomini e Donne di questo pomeriggio. Infatti sembra che il bell' Andrea Damante stia facendo lettealmente impazzire le sue corteggiatrici. Durante l'episodio di oggi le esterne di Andrea con le 4 corteggiatrici hanno scatenato una guerra dopo l...

Fuoco e fiamme durante la puntata del trono classico di Uomini e Donne di questo pomeriggio. Infatti sembra che il bell’ Andrea Damante stia facendo lettealmente impazzire le sue corteggiatrici. Durante l’episodio di oggi le esterne di Andrea con le 4 corteggiatrici hanno scatenato una guerra dopo l’altra. Claudia si è mostrata per la prima volta in veste elegante e il resto delle concorrenti si è sentito minacciato dalla bellezza e dalla romanticità della nuova Claudia. Di seguito è stata trasmessa l’esterna di Giulia che era su tutt’altri toni, la ragazza era ancora offesa e arrabbiata per quello che era successo nel corso dell’ultima puntata ed ha attaccato costantemente Andrea.

Giulia lo accusava di non aver preso le sue difese ed era molto gelosa del fatto che la sera prima Andrea avesse fatto l’esterna con Laura in discoteca. La ragazza lo provoca e tenta di accrescere il suo interesse buttando lì che lei si sta guardando intorno anche al di fuori del programma e che in molti ragazzi le scrivono e la contattano. Damante non sembra felice della tattica di Giulia, al contrario va su tutte le furie per l’atteggiamento da ragazzina che sta mostrando. Finita questa esterna va in onda quella con Laura, avvenuta appunto in discoteca. I due ballano bevono e si divertono finchè non escono fuori dal locale e scatta finalmente il loro primo bacio, per altro davvero appassionato. Laura e Andrea tra un bacio e l’altro finiscono nell’Hotel dove alloggia Laura e le riprese terminano qui. Giulia impazzisce e lascia lo studio furiosa mentre la De Filippi tenta di placarla dal rifare sempre le solite scene, ma nulla da fare, la ragazza se ne va convinta togliendosi i tacchi alti e gli orecchini pronta a rifare la sacca per tornare a casa.

Guardando le telecamere si sfoga e sostiene che non ce la fa più a stare dietro ad un uomo che prova lo stesso identico interesse per tutte e quattro, aggiunge che non è proprio possibile. Giulia viene riinvitata ad entrare e a chiarire e dopo qualche minuto fuori accetta e rientra sfogando tutto contro Andrea, Maria prova a spiegare il suo comportamento dicendo che forse De Lellis è delusa perchè credeva di essere la sua preferita. Giulia piano piano si calma e sembra ridimensionarsi alle regole del programma. E’ chiaro che Damante è sempre più confuso e dopo la trasformazione di Claudia, il bacio con Laura e le scenate di Giulia non sa proprio che pesci prendere. Si buttera forse su Ileana? Fra tutte sembra dargli meno problemi ma si sa, l’amore non è bello se non è litigarello.