×

UeD: Ida e Riccardo forse single dopo Temptation Island

Condividi su Facebook

Un fan di Uomini e Donne avrebbe sentito la dama del Trono Over litigare con il suo bel Riccaardo. La segnalazione rivela dettagli piccanti

Hanno messo alla prova i propri sentimenti, tra tentazioni, passioni travolgenti e falò di confronto. Così, all’indomani dell’esperienza a Temptation Island, Ida e Riccardo, volti noti al fedele pubblico di Uomini e Donne, avrebbero messo un punto alla loro storia d’amore.

La notizia è tutta da scoprire, ma le prime segnalazioni arrivano dai più accaniti internauti fan della coppia.

Le indiscrezioni sulla rottura

Forse la love story tra Ida e Riccardo, protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, è giunta al capolinea. Le prime voci parlerebbero di una lite tra i due ex protagonisti del programma firmato Maria De Filippi. Sarebbe questa la causa che avrebbe spinto Ida a chiudere definitivamente con il suo Riccardo.

Secondo una recente segnalazione, infatti, la dama del Trono Over sarebbe stata vista a Roma da un utente che l’avrebbe poi sentita parlare a telefono con Riccardo, con cui stava litigando pesantemente.

L’attento “paparazzo” ha riferito: “Oggi ho incontrato Ida a Roma, al ristorante. Ha pranzato da sola perché ha litigato con Riccardo al telefono poiché ha contattato la tentatrice. Poi ha eliminato i messaggi, ma Ida l’ha scoperto”.

E’ mistero sulla tentatrice in questione. L’utente fan di Uomini e Donne ha proseguito nel racconto: “Ho sentito dire: ‘Ti puoi dimenticare della mia esistenza’. E gli ha attaccato il telefono due volte”.

Questa versione dei fatti, tuttavia, per il momento non ha ricevuto alcuna smentita né eventuale conferma da parte dei diretti interessati. La pace ritrovata tra Ida e Riccardo dopo il falò di confronto a Temptation Island potrebbe essere stata messa a rischio da una piccante tentatrice.

Si attendono chiarimenti e delucidazioni da parte dei due protagonisti.

Temptation Island

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.