×

Ufficiale: X Factor trascloca su Sky. Addio a Facchinetti, probabile il ritorno di Morgan

default featured image 3 1200x900 768x576
xfactor

Vi avevamo annunciato la fine di X Factor (licenziato dalla Rai per gli ascolti troppo bassi e i costi troppo alti). Ebbene ora vi riportiamo la notizia della sua rinascita targata Sky.
Proprio come anticipato qualche giorno fa, il talent di Simon Comwell sbarcherò, per la prima volta nella storia del programma, in una tv a pagamento. Ad acchiapparsi lo show è stata Sky Uno, rete sempre più a vocazione generalista, che del talent farà la sua punta di diamante.

Ci saranno infatti, oltre alla prima serata, diversi spazi dedicati al programma, pillole, strisce quotidiane, after show, extra factor e quant’altro.
L’ufficializzazione è arrivata da FremantleMedia la società che ne detiene i diritti. X Factor andrà a Sky per la bellezza di due stagioni, ma chi ci sarà a condurlo?
Sfuma l’ipotesi Francesco Facchinetti, volto storico del programma, legato però a un contratto di esclusiva biennale con la Rai. Sembra accreditata l’ipotesi di una sostituzione con il giornalista sportivo Alessandro Bonan (ma che c’azzecca?!).

Probabile anche il ritorno di Morgan in giuria.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
paoletta
13 Maggio 2011 22:35

dicono che ci saranno interessanti novità e migliorie al format,spostandolo alla programmazione satellitare. Tanto di guadagnato per chi come me ama sia X Factor sia Sky, affezionata ormai da anni!


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora