Ufo, L'ultimo avvistamento sul Monte Bianco - Notizie.it
Ufo, L’ultimo avvistamento sul Monte Bianco
Gossip e TV

Ufo, L’ultimo avvistamento sul Monte Bianco

Di avvistamenti alieni se ne contano a centinaia in tutto il mondo ma questa volta, l’ultimo oggetto non identificato è stato visualizzato in Italia.
Paralizzati dallo schianto contro il Monte bianco, la popolazione dichiara di veder assistito ad una scena del tutto fuori dal normale: Un disco volante infuocato simile ad un pallone aerostatico avvicinarsi velocemente alla Terra.
Immediatamente si è pensato ad un incontro del terzo tipo ed una volta immaginato un’ attacco alieno, le ricerche sono scattate immediatamente.
I titolari di quest’ultime, ovvero il Soccorso alpino valdostano e la Guardia di Finanza di Entreves, hanno iniziato a perlustrare la zona in elicottero fin quando, dopo 45 minuti di sorvolo sotto il rifugio di Boccalatte ( 2.804 metri ), il tutto è stato bloccato per l’assenza di denunce d’ eventuali scomparse.
Inoltre, le ricerche in elicottero sono state fermato anche per via dei problemi territoriali che mostrano circa 30 centimetri di neve sulla zona sotto setaccio.

Il primo ad avvistare il presunto ufo è stato il proprietario di un noleggio di strumenti da sci che, assistendo alla scena in compagnia di altre due persone, racconta l’accaduto con parole colme di stupore e paura – ” un grosso pallone scuro, a circa 500 metri di altezza ,da cui uscivano delle fiamme che si sono poi spente, e’ caduto al suolo”.
I cittadini e le forze degli ordini rimangono increduli all’episodio e considerando un’attacco al pianeta, rimangono in allarme.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche