×

Ultime notizie su Bruno Arena: presto tornerà in azione

default featured image 3 1200x900 768x576

A più di 3 anni dalla tremenda emorragia cerebrale, il comico amato da tutti, Bruno Arena dei Fichi d’India non molla e continua la riabilitazione.

Bruno Arena che recentemente ha raccontato: ” Comincio a camminare e capisco tutto”

Bruno Arena, colpito dell’aneurisma nel gennaio 2013 non è mai stato dimenticato dai suoi fan.

Recentemente ha anche pubblicato un post in cui dichiara che presto tornerà in teatro con il suo amico e partner Max Cavallari con cui fa coppia nel celebre duo ‘Fichi d’India’.

Ciao a tutti amici tra poco finiscono le mie vacanze…
Spero di vedervi tutti a teatro con il mio gemello, per abbracciarvi tutti.
Sono al settimo cielo perché non mi avete mai abbandonato.
Non parlo ancora, ma capisco tutto, mi alzo e incomincio a camminare …
Ma un giorno, mi alzero di scatto, e gridero’ : ma bastaaaaa!
Il mio gemello Max mi dice tutto, mi scrive tutto…
Mi piace l’idea del nostro film, ho tanta voglia di tornare sul palco, mi mancate…
Buona strada a tutti… Non spegnete la luna…
Bruno.

Un recupero molto lento e duro, fatto di impegno e di tanta volontà quello di Bruno Arena, recupero da quell’emorragia che lo colpì proprio mentre stava facendo le registrazioni di una puntata di Zelig. Bruno fu subito operato di urgenza e in seguito è stato trasferito in un centro di riabilitazione. Da qui inizia il lungo percorso, la terapia fatta di piccolissimi progressi, progressi pazzeschi che anno presupporre che il nostro Bruno, presto possa ritornare in azione a farci ridere e a tenerci quella compagnia che tanto ci manca.

Bruno che ha ripreso la sua passione, l’Inter, una passione sfrenata che Bruno Arena non ha mai dimenticato. Quest’anno bruno è potuto ritornare a San Siro nella sfida contro l’udinese. Quel giorno, proprio prima del fischio dell’inizio, Bruno ha postato una sua foto dove è a bordo campo insieme al vicepresidente nerazzurro Zanetti e al club manager Stankovic.

A ottobre scorso si è sposato Massimiliano Cavallari, detto Max, de “I fichi d’India”, che ha ovviamente rivolto un pensiero a Bruno Arena: “Sarò bellissimo, prima gli ho scritto un messaggio.

Lui è a fare delle cure. Ho sempre bisogno dei suoi cinque, dei suoi ok, perché lui è la mia seconda moglie”.

Contents.media
Ultima ora