> > ULTIM'ORA Cagliari. Schianto fra due auto. 21enne perde la vita

ULTIM'ORA Cagliari. Schianto fra due auto. 21enne perde la vita

ultim'ora cagliari

Ultim'ora a Cagliari. Muore ragazza di 21 anni a bordo di una Panda: lo schianto con una 500. Al volante un emigrato inglese che guidava contromano. Il 25 luglio intorno alle 22.30 di sera c'è stato un tremendo schianto sulla strada che da Curcuris porta a Mogoro. Due auto si sono scontrate in un ...

Ultim’ora a Cagliari. Muore ragazza di 21 anni a bordo di una Panda: lo schianto con una 500. Al volante un emigrato inglese che guidava contromano.

Il 25 luglio intorno alle 22.30 di sera c’è stato un tremendo schianto sulla strada che da Curcuris porta a Mogoro. Due auto si sono scontrate in un incidente che è risultato mortale per Francesca Grussu. La ragazza, che aveva solo 21 anni viaggiava a bordo di una Fiat Panda bianca insieme al suo fidanzato Massimo Ghiani. I due si stavano dirigendo verso Mogoro dove Massimo abita. La loro macchina si è improvvisamente scontrata contro una Fiat 500L. Il conducente della 500 era un emigrato di origini italiane ma da tempo residente in Inghilterra. Era appena uscito dal ristorante dove aveva cenato con amici ad Ales. Si presume che per la stanchezza non si sia ricordato di trovarsi in Italia ed abbia guidato dal lato sbagliato della strada. Andando contromano, stando sulla sinistra come si fa in Inghiterra, ha però causato lo scontro frontale con la Panda. La macchina di Massimo si è accartocciata per la violenza del colpo. Francesca ha perso la vita sul colpo. Massimo invece pur avendo riportato varie lesioni è uscito dall’auto sulle sue gambe. Anche il conducente della 500 è rimasto illeso, le 4 persone che viaggiavano con lui hanno riportato leggere ferite. La città dove abitava Francesca, Morgongiori, è in lutto. La famiglia della ragazza è molto conosciuta in paese. Una delle sue sorelle è in consiglio comunale, sua madre è sempre dipendente del comune e il padre lavora nella Forestale.