ULTIM'ORA. Cappellacci lascia il Pdl per protesta - Notizie.it
ULTIM’ORA. Cappellacci lascia il Pdl per protesta
Sardegna

ULTIM’ORA. Cappellacci lascia il Pdl per protesta

ULTIM’ORA SARDEGNA

Colpo di scena in consiglio regionale: il presidente della Regione, Ugo Cappellacci, ha annunciato che lascerà il Pdl in segno di indignazione e censura nei confronti del Governo nazionale. Una protesta seguita all’annuncio dell’impugnazione da parte del Consiglio dei Ministri di alcune parti del Collegato alla Manovra finanziaria regionale. Il Governatore restituirà la propria tessera del partito.

“Ho già annunciato a Roma che ho intenzione, nelle prossime ore, di rimandare la tessera del Popolo della libertà al mio segretario nazionale – ha affermato Cappellacci – Lo dico da dirigente del partito. Prima di tutto deve venire l’interesse della Sardegna. Ritengo che finché non saranno rispettati diritti dai sardi, qualunque ragionamento debba essere messo in dubbio. La prima cosa che metto in discussione è la mia appartenenza a un partito politico, qualora non fosse capace di rispettare gli interessi della Sardegna”.

© Riproduzione riservata

1 Commento su ULTIM’ORA. Cappellacci lascia il Pdl per protesta

  1. se è vero quello che dice c’è da ammirarlo e da prendere d’esempio la dignità di un’uomo che guida la Regione Sardegna viene prima della politica e guarda gli interessi dei suoi cittadini… bravo Cappellacci dimostri che l’onore di una persona non si compra e non si baratta…….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*