ULTIM'ORA. Domani casting a Cagliari per il nuovo film di Salvatore Mereu | Notizie.it
ULTIM’ORA. Domani casting a Cagliari per il nuovo film di Salvatore Mereu
Cronaca

ULTIM’ORA. Domani casting a Cagliari per il nuovo film di Salvatore Mereu

ULTIM’ORA SARDEGNA

Domani si svolgera’ una nuova giornata di casting per il nuovo film del regista sardo Salvatore Mereu. Si intitolera’ “Bellas Mariposas” ed e’ tratto dal racconto di Sergio Atzeni. Siete interessati a partecipare al casting? Potete farlo domani. Il regista al momento e’ alla ricerca di bambini dai 3 ai 9 mesi e di donne che sappiano cantare dai 20 ai 50 anni. L’appuntamento e’ per domani alla Cineteca Sarda di Cagliari.

Gli interessati potranno presentarsi al casting muniti di una fotocopia della tessera sanitaria e del documento d’identità, oppure dei documenti di identità di entrambi i genitori per i minorenni. Le selezioni si svolgeranno dalle ore 9 alle ore 18 presso la Società Umanitaria – Cineteca Sarda (viale Trieste 126) a Cagliari.

© Riproduzione riservata

2 Commenti su ULTIM’ORA. Domani casting a Cagliari per il nuovo film di Salvatore Mereu

  1. salve mi chiamo valentina sono della prov . di cagliari mi piacerebbe partecipare al film bellas mariposa. ieri ho fatto la parte delle prove sul pulman dove stavano registrando due ragazzine. se mi volette un altra volta basta chiamare. grazie x l esperienza di ieri.. questo e il mio numero 3483631343

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche