> > ULTIM'ORA. Lazzari alla Fiorentina

ULTIM'ORA. Lazzari alla Fiorentina

default featured image 3 1200x900

ULTIM'ORA SARDEGNA Dopo Acquafresca, il Cagliari Calcio perde un altro dei suoi pezzi pregiati: Andrea Lazzari passa alla Fiorentina in comproprietà. Il giocatore ha lasciato il ritiro di Assemini e salutato gli ormai ex compagni. Il giocatore è già partito verso Cortina dove la squadra viola ...

NEWS 1272319714 andrea lazzari

ULTIM’ORA SARDEGNA

Dopo Acquafresca, il Cagliari Calcio perde un altro dei suoi pezzi pregiati: Andrea Lazzari passa alla Fiorentina in comproprietà. Il giocatore ha lasciato il ritiro di Assemini e salutato gli ormai ex compagni. Il giocatore è già partito verso Cortina dove la squadra viola sta svolgendo la preparazione. Roberto Donadoni avrà quindi un centrocampista di qualità in meno, in un reparto che appena ieri – sul sito internet ufficiale della squadra – veniva ritenuto “abbondantemente coperto”.

Lazzari, che in passato veniva dato come molto vicino al Milan, finisce dunque alla Fiorentina dove cercherà di tornare protagonista dopo il campionato in tono minore della scorsa stagione. Nel frattempo il Cagliari ha rinunciato anche ad Antonio Candreva, che ha invece firmato per il Cesena. Il presidente Cellino adesso proverà a portare in rossoblù il giovane centrocampista Poli dalla Sampdoria, ma la missione appare molto complicata visto l’interesse anche delle grandi (Juventus e Inter in testa) sul giocatore.