ULTIM'ORA. Mostra di beneficenza al Brotzu - Notizie.it
ULTIM’ORA. Mostra di beneficenza al Brotzu
Sardegna

ULTIM’ORA. Mostra di beneficenza al Brotzu

ULTIM’ORA SARDEGNA

Da domani 7 giugno, nella hall dell’Ospedale “Brotzu” di Cagliari verra’ allestita la mostra “I Casotti del Poetto”, costruiti dall’artista isolano Pietro Paolo Bessero. Le offerte che i visitatori della mostra vorranno saranno devolute all’Associazione Sinergia Femminile, che si occupa di sostenere in Sardegna la diagnosi e la cura del tumore al seno.

Ci sarà inoltre un’altra mostra, sempre di Bessero, con i quadri dell’artista realizzati con la tecnica “sabbia acrilico”. Parte del ricavato della eventuale vendita dei quadri sarà devoluta sempre all’Associazione Sinergia Femminile.
Da sottolineare che l’Azienda Ospedaliera Brotzu è dotata del Mammotome, un importante strumento diagnostico che riesce ad indivisuare precocemente il tumore al seno. Lo strumento è stato acquistato proprio con il contributo dell’Associazione Sinergia Femminile ma anche della Fondazione Banco di Sardegna. Le offerte saranno quindi molto importanti per realizzare altri progetti di solidarietà e impegno civile.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*