Argomenti trattati
Umberto Gaudino e Mattia Zenzola, rispettivamente ballerino professionista e allievo nonché vincitore di Amici, si sono lasciati andare ad un botta e risposta social. Durante i mesi nel talent, il loro rapporto non è sempre stato rosa e fiori.
Mattia Zenzola, a causa dell’infortunio dello scorso anno, ha trascorso due anni ad Amici di Maria De Filippi. In tutto questo tempo, il ballerino è sempre stato seguito dal collega professionista Umberto Gaudino, ma il loro rapporto non è sempre stato rosa e fiori. Qualcuno ha visto l’atteggiamento di Umberto un po’ troppo severo, ma c’è un motivo se è stato duro con lui. Non a caso, Mattia lo ha ringraziato su Instagram: “Grazie Umbertusss e ringrazio anche tutti gli altri professionisti per il lavoro svolto in sala e sul palco“. Gaudino ha replicato: “Ti voglio bene”.
Il post di Umberto per Mattia
Poco dopo questo botta e risposta, Umberto ha dedicato un lungo post social a Mattia. Gaudino ha scritto:
“Sono passati tre giorni dalla tua vittoria e ci tengo a dirti un po’ di cose. Sei un ragazzo speciale dentro e fuori. Dal primo giorno ho rivisto un po’ di me in te e forse per questo perdevo le staffe. Mi hai messo alla prova come poche persone nella mia vita. Sembrava di scontrarmi con me stesso, ma quello che le persone non sanno è che ci siamo sempre capiti con uno sguardo. Sono stati due anni intensi e spesso difficili ma ne è valsa la pena. Hai vinto e lo hai fatto con il tuo talento e le tue forze. Noi ti abbiamo accompagnato in questo percorso e sono felice di averlo fatto perché la soddisfazione è immensa. Quella coppa per noi latinisti significa tanto e tu sei riuscito a tirarla su. L’unico consiglio che ti do, è di continuare a lavorare sodo senza tregua perché hai una carriera che ti aspetta a prescindere dalle scelte che farai. Ti voglio bene rompiscatole del mio cuore e non dimenticarti di ricordare a te stesso quanto vali, perché sei più forte di quello che pensi”.
Ecco svelato l’arcano: Umberto era duro con Mattia per una serie di motivi ben precisi.
La replica di Mattia Zenzola
Dopo aver letto la dedica di Umberto, Mattia ha risposto:
“Sei riuscito a farmi piangere. Grazie per esserti preso cura di me professionalmente e umanamente”.
Dopo Amici, il rapporto professionale e umano tra Gaudino e Zenzola continuerà, questo è poco ma sicuro.