> > Umberto Smaila al GF Vip: "C'è un solo bagno, la cosa mi inquieta"

Umberto Smaila al GF Vip: "C'è un solo bagno, la cosa mi inquieta"

Umberto Smaila

Umberto Smaila ha svelato alcuni retroscena sulla sua partecipazione al GF Vip 7 insieme a suo figlio Roy.

Umberto Smaila sarà uno dei concorrenti del GF Vip 7 e ha svelato quali sarebbero le sue preoccupazioni a tal proposito.

Umberto Smaila al Grande Fratello Vip 7

Insieme a Giovanni Ciacci e ad Antonino Spinalbese, Umberto Smaila sarà uno dei concorrenti del GF Vip 7. A proposito del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia l’attore ha svelato quali sarebbero alcune delle sue preoccupazioni: “Mi hanno detto che c’è un solo bagno e la cosa mi inquieta molto. Durerà 8 mesi? Non credo riuscirei a reggere fisicamente“.

Smaila ha dichiarato di aver accettato di prendere parte al programma alla sola condizione che fosse con lui anche suo figlio Roy. “Accetterei [il Grande Fratello Vip, ndr] ad una sola condizione: partecipare al reality insieme a mio figlio Roy. Abbiamo fatto il primo colloquio insieme, voglio dargli un’occasione di visibilità, prima che si affacci al mondo del lavoro”. Smaila ha avuto in tutto quattro figli da due differenti unioni: i due figli Giorgia e Rudy li ha avuti con la prima moglie, Patrizia Frassini. Gli altri due, Greta e Roy, sono nati dalla sua relazione con Fanny Minati. Come lui anche il figlio Roy ha deciso d’intraprendere la carriera dello spettacolo.