×

Umbria, Tesei: rilancio turismo con infrastrutture e digitale

Roma, 26 lug. (askanews) – “La Regione c’è, in questo momento stiamo lavorando molto sulla promozione, lo stiamo facendo attraverso messaggi che ne danno contezza facendola conoscere a 360 gradi. Ma allo stesso tempo lo stiamo facendo potenziando le infrastrutture che era la parte deficitaria della nostra regione per lo sviluppo del turismo”.

Lo ha affermato la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, in occasione dell’inaugurazione della nuova Spa del Torre del Nera Albergo diffuso, di proprietà della famiglia Giannattasio, nel borgo medioevale di Scheggino ricostruito ispirandosi ai principi dell’architettura originaria ecosostenibile.

“Oggi – ha proseguito Donatella Tesei – dobbiamo rilanciare e stiamo investendo molto sulle infrastrutture sia materiali sia immateriali, strade linee ferroviarie ma rilanciando anche l’aeroporto di Perugia che deve essere l’incoming per i turisti europei e provenienti da tutto il mondo. Altro tema sono le infrastrutture digitali fondamentali per raggiungere anche questi luoghi dove si può venire in vacanza ma si può anche lavorare da qui essendo collegati con il resto del mondo.

Quindi invito tutti a venire a visitare questa struttura”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Contents.media
Ultima ora