×

Un bambino che parla con il suo cucciolo: il video è già virale

cani e bambini 5 consigli per una corretta amicizia 768x401

Un bambino che gioca con il suo cucciolo, ma sopratutto che ci parla. I due fanno delle belle chiacchierate a suon di abbaiate e se la intendono clamorosamente

Così un bambino che ha ricevuto in regalo un cucciolo ci ha instaurato un rapporto davvero speciale, infatti a chiamata, il canino risponde, e, i due comunicano abbaiando.

Un video impressionante che ha girato la mamma del piccolo che dimostra come si possa avere un’intesa straordinaria con il nostro amico fido e di come ci si possa intendere anche utilizzando linguaggi differenti. Dal video si evince che il cucciolo si sta divertendo tantissimo e che resta in attesa di poter fare il suo intervento, quasi come fosse una vera a propria conversazione. Questo video postato su un canale social, è diventato subito virale e non è difficile capire il perchè.

No si sà chi si sta divertendo di più tra i due, certo, tra cuccioli ci si intende, e questa ne è la prova.

La verità e che sesso noi siamo così presi dalla nostra quotidianità e dai problemi nonché dai pensieri da adulti che non ci lasciamo più andare coe fanno i bambini. Ed i cani, si sà, sentono tutto, avvertono i nostri pensieri e sentono i nostri stati d’animo.

Infatti solitamente i cani sono sempre molto più delicati con i cuccioli d’uomo, proprio perchè capiscono che i cuccioli d’uomo sono indifesi e che sono piccoli e che hanno bisogno di attenzione e di pazienza, oltre che di protezione. Vi è mai capitato di vedere che un cane con un bambino appena nato fà la guardia e che lo tiene sotto la sua protezione? Questo fattore si amplifica nel caso in cui entrambi siano cuccioli e tra loro, oltre al giocare e la crescere insieme si instaura un rapporto speciale, un rapporto che li unirà per la vita, come una magia.

Contents.media
Ultima ora