> > Esplode una fabbrica di cioccolato in Pennsylvania: due morti e 8 feriti. Le ...

Esplode una fabbrica di cioccolato in Pennsylvania: due morti e 8 feriti. Le immagini

I soccorsi sono arrivati in massa

L'azienda era impegnata nel super lavoro per i dolci di Pasqua, poi il boato immenso ed esplode una fabbrica in Pennsylvania: due morti

Un boato immenso ed esplode una fabbrica in Pennsylvania: ci sono stati finora due morti accertati. Da quanto si apprende l’edificio della RM Palmer Company sarebbe stato addirittura “spostato di alcuni metri” dalla forza della deflagrazione che lo ha colpito. I media Usa spiegano che due persone sono morte e nove sono disperse, il che fa temere e di molto che il bilancio delle vittime possa essere più alto.

Esplode fabbrica in Pennsylvania: 2 morti

Tutto è accaduto a causa di un’esplosione che ha distrutto una fabbrica di cioccolato a West Reading, nello stato di Pennsylvania. Ne danno contezza i media locali spiegando anche che ci sono otto feriti, molti dei quali sono stati “dimessi dagli ospedali dopo le cure”. Ma cosa è successo? Al momento non ci sono cause accertate e la polizia sta indagando: si sa però che lo scoppio ha scosso l’intera cittadina, all’interno della RM Palmer Company. Ecco le impressionanti immagini di quanto accaduto.

Super lavoro per i dolci di Pasqua

I soccorritori sono stati drastici: L’edificio è stato spostato di alcuni metri. L’area circostante è invece rimasta agibile”. L’azienda in questione è antichissima e venne fondata nel 1948, impiega circa 850 addetto I media fanno sapere che proprio in questo periodo stava lavorando a massimo regime per la produzione dei dolci pasquali.