> > Un campione contro la velocità

Un campione contro la velocità

default featured image 3 1200x900

In Formula Uno era il più veloce. Ma il sesso non è una gara, e  l’eccessiva velocità non premia. Forse per questo Jacques Villeneuve è stato scelto come testimonial della campagna europea “Not just a moment” che, con il sostegno dell’European society for sexual medicine, mira a spi...

jacques villeneuve ferrari a fiorano 2012 12

In Formula Uno era il più veloce. Ma il sesso non è una gara, e l’eccessiva velocità non premia. Forse per questo Jacques Villeneuve è stato scelto come testimonial della campagna europea “Not just a moment” che, con il sostegno dell’European society for sexual medicine, mira a spingere gli uomini a cercare aiuto nell’affrontare l’eiaculazione precoce, la disfunzione sessuale maschile più diffusa e meno trattata.

Per saperne di più, consultate il portale www.benesserecoppia.it. L’eiaculazione precoce è la disfunzione sessuale maschile più diffusa al mondo (ne soffre il 20-30% degli uomini). Solo il 9% di chi ne soffre ha consultato un medico e, tra questi, il 70% lo ha fatto nel corso di una visita per un altro motivo.