×

Un Doc che fuori dal set è un papà amorevole, Luca Argentero e la figlia Nina Speranza

Luca Argentero e la figlia Nina Speranza, quando essere un padre amorevole diventa la "mission" naturale di un attore che ha un successo incredibile

Luca Argentero e la figlia Nina Speranza

Un Doc che su Rai 1 spopola e che fuori dal set è un papà amorevole, Luca Argentero e la figlia Nina Speranza sono la prefetta rappresentazione di quanto essere genitori sia una delle forme più belle per sostanziare la felicità

Luca Argentero e Nina Speranza, la vera grande storia di amore del dottor Fanti

Da poco più di un anno, dal maggio 2020, l’attore che in Doc – Nelle tua mani interpreta Andrea Fanti è padre di una splendida bambina con cui passa molto tempo. E se da un lato la serie televisiva di cui Luca è protagonista è un successo clamoroso con milioni di spettatori che ogni settimana rimangono incollati alla tv il giovedì sera, dall’altro la vita vera di Argentero ha come protagoniste assolute loro, sua moglie Cristina Marino e sua figlia, Nina Speranza. 

Padre amorevole e immagini social dela piccola Nina sempre al centro dell’attenzione

E come sempre sono i social a dare la cifra di quello che altrimenti è relegato alla vita privata delle persone che amiamo. Sull’account Instagram di Argentero ci sono scatti bellissimi che dicono quanto sia amorevole Luca con la sua piccola. E proprio nelle ultime ore l’attore ha usato i social proprio per fare una dedica meravigliosa alla piccola Nina. In uno scatto risalente ad una recente vacanza alle Maldive ha scritto “A love story”

La “normalità buona” che permette a Luca di essere Andrea Fanti senza sforzo

La “normalità buona” di Argentero non è voluta e la sua figura di attore iconico e papà amorevole sembrano essere due facce di una stessa medaglia che poggia tutta sulla fortissima carica umana del papà di Nina, carica che ha trasposto benissimo nei panni del dottor Fanti.

Contents.media
Ultima ora