> > Un ex vigile uccide una persona e ne ferisce tre

Un ex vigile uccide una persona e ne ferisce tre

4050

AVELLINO - Un fatto sconvolgente accadde in Lauro, in provincia di Avellino. Domenico Schettino, un ex vigile di 40 anni scatena la propria furia sui vicini, uccidendone uno e ferendone tre, tra cui una donna incinta. Il vicino Sepe e Schettino ebbero un litigio su una mancata precedenza, una cosa ...

AVELLINO – Un fatto sconvolgente accadde in Lauro, in provincia di Avellino. Domenico Schettino, un ex vigile di 40 anni scatena la propria furia sui vicini, uccidendone uno e ferendone tre, tra cui una donna incinta. Il vicino Sepe e Schettino ebbero un litigio su una mancata precedenza, una cosa che capita tra i vicini di casa. Purtroppo come è dimostrato dai dati americani, detenere una pistola spesso si rivela una mossa pericolosa e cosi Domenico andrò dai vicini con la sua arma.

4050

Il primo ad essere stato ucciso è stato il capofamiglia. Schettino in seguito la sparato tre colpi all’addome del figlio 21enne e successivamente sparò un colpo alla testa della nuora 19enne, incinta ed infine sparò un colpo all’addome della convivente dell’uomo. L’ultimo famigliare riuscì a fuggire senza essere stato colpito.

Il giovane 21 enne è stato ricoverato nell’ospedale di Nola, mentre la donna 19enne è stata trasferita a Napoli e ora rischia la vita. Domenico Schettino è stato arrestato dai carabinieri.