Un grande Napoli batte il Bologna del dissesto - Notizie.it
Un grande Napoli batte il Bologna del dissesto
Bologna

Un grande Napoli batte il Bologna del dissesto


Quella che abbiamo visto ieri è stata una partita avvincente che ha visto il Napoli schiacciare un Bologna che lentamente andava spegnendosi. Il teatro del 4 a 1 è stato un San Paolo zeppo di tifosi corretti la cui voce sembrava, talvolta, sopraffare quella del commentatore.

Il Bologna ha subito un gol dopo soli 2′ di gioco. Maggio, Hamsik Lavezzi e Cavani sono stati i protagonisti. Mentre il Bologna si affida alle prodezze di Viviano, Meggiorini e Di Vaio. Ma basteranno a tener desto l’umore nero degli uomini di Malesani?

Il dg del Bologna Longo ha parlato del futuro della società prospettando una sinergia tra calcio e basket. “Già oggi i nostri commercialisti – ha dichiarato – convocheranno queste persone per istituire un tavolo di lavoro. Mi faccio capofila di questa iniziativa per un obiettivo che vada oltre il salvataggio del Bologna, creando un sistema che consenta alla società di consolidarsi e autofinanziarsi. Mi auguro che la controparte si renda disponibile”.

Chi è nelle possibilità di salvare il Bologna? Si fanno alcuni nomi tra i quali spicca quello Claudio Sabatini, patron della Virtus Bologna.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*