×

Un matrimonio…differente

default featured image 3 1200x900 768x576

Ci sono molti modi per risparmiare nel preparare un matrimonio ma se voleste lasciare a bocca aperta i vostri ospiti? Scervellarsi per trovare un’idea nuova, piccante o di tendenza può essere difficile ma non disperatevi abbiamo trovato alcuno idee per voi!

1

I cani e il vostro matrimonio:
Affittate una cabina automatica per le fotografie, il loro affitto è di circa 850€ e comprende: numero di foto illimitate, album di foto , e in genere un aiutante.

La cabina foto potrà essere sistemata nel giardino o in una sala elegante…avrete delle fototessera da tenere per sempre insieme alle foto del matrimonio classiche.

Invitate i cani
La maggior parte delle famiglie possiede un cane perché non invitarli al vostro matrimonio? Potete vestire i cani e farli portare lungo la navata dal valletto con gli anelli o una damigella che li tiene al guinzaglio. Ovviamente i vostri cani dovranno essere addestrati.

2

Dolce nuziale
NON fate il dolce
I mignon sono diventati un’alternativa molto diffusa rispetto alla torta classica ed essere molto più divertenti. Questi dolci sono l’ideale per un evento meno formale, possono diventare dei centro tavola e gli ospiti possono anche decorarli di propria iniziativa (meno lavoro per voi). Vi piacciono i doughnuts (ciambelle)? Potete anche fare una torta di crema croccante con dei mignon di ciambelle di crema croccante.

Esistono anche torte finte fatte di schiuma. La torta finta resterà perfetta tutto il tempo mentre agli ospiti verrà servita una normale torta.

Bouquet di un solo fiore
Molte spose evitano i bouquet classici e scelgono un solo fiore a stelo lungo dal look più elegante e semplice intonato al colore del vestito.

3

Vestiti da cerimonia
Non fatevi travolgere da tutto quello che offrono i negozi specializzati. Trovate quello che vi piace e fatelo diventare il tema del vostro matrimonio. Il matrimonio dei vostri sogni non deve diventare un incubo per il vostro portafoglio. La maggior parte delle spose oggi riescono a far sembrare i capi che indossano costosi e originali senza spendere una fortuna.

E non dimenticate che potrete dimenticarvi delle partecipazioni…invitate via mail parenti e amici al vostro matrimonio. Non sarà bellissimo ma…è il vostro giorno e il vostro portafoglio!

Consigli:

Divertitevi

Rilassatevi

Ingaggiate qualcuno che vi aiuti

fedi419 185x115


Contatti:
4 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesca Zeta
23 Novembre 2011 22:31

Anna Rita Tasselli

Anna Rita Tasselli
24 Novembre 2011 07:26
Risponde a  Francesca Zeta

Come lo devo interpretare?? Mi vuoi dire qualcosa tra le righe??? 0.0

Francesca Zeta
24 Novembre 2011 08:13
Risponde a  Francesca Zeta

Anna Rita Tasselli ma no era per Francesca …

Anna Rita Tasselli
24 Novembre 2011 08:43

ah… credevo…per un momento mi ero illusa!!


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora