×

Un medico in famiglia 11, la Rai conferma la nuova stagione

Condividi su Facebook

Secondo alcune recenti indiscrezioni da parte del settimanale Spy, la nuova stagione di Un Medico in Famiglia è stata confermata dalla Rai

Dopo tanti dubbi e discussioni sul ritorno della nuova stagione di Un Medico in Famiglia, sembra che la Rai abbia deciso di confermarne la messa in onda. Sia gli attori sia i telespettatori, quando era sorto il dubbio che la produzione avesse deciso di cancellare il programma, si sono particolarmente indispettiti e hanno chiesto chiarimenti.

Il calo degli ascolti non appariva essere un motivo sufficiente per l’eliminazione della serie televisiva: si è scoperto che anche la Rai la pensa così.

La conferma del ritorno di Un Medico in Famiglia

Questa estate, Un Medico in Famiglia è stato al centro di un’immensa polemica. Non solo la nuova stagione non era ancora stata confermata, ma addirittura circolavano voci riguardanti una possibile cancellazione della fiction di Rai 1.

Il tutto, secondo quanto si diceva, era legato al grande calo del numero di ascolti avvenuto nella decima stagione. La produzione avrebbe pensato che il pubblico italiano si fosse stancato della serie televisiva e avrebbe, quindi, deciso di eliminarla definitivamente, senza però rivelare nulla neanche agli attori protagonisti dello show.

Ciò ha causato, quindi, grande disappunto non solo nel cast, ma anche nei fan della fiction, che si sono lamentati del fatto che, dopo tanti anni di Un Medico in Famiglia, la Rai non volesse neanche dare un degno finale alla serie.

Sembra, quindi, che la prima rete televisiva nazionale si sia ricreduta e abbia deciso di girare la nuova stagione, in modo tale da poter almeno concludere al meglio la pluriennale fiction di nonno Libero.

L’indiscrezione proviene dal settimanale Spy, ma la Rai non h ancora dato nessuna conferma ufficiale. Pare comunque che le informazioni rivelate da Spy siano più che probabili. Gli spettatori e i fan del programma possono, quindi, dormire sonni tranquilli: le puntate della nuova stagione di Un Medico in Famiglia dovrebbero andare in onda a partire dai primi mesi del 2018.

Ecco il cast di Un Medico in Famiglia 11

Sebbene non ci sia stata ancora alcuna conferma ufficiale né da parte della produzione né da parte degli attori sul ritorno di Un Medico in Famiglia 11, si pensa che il cast tornerà nella sua interezza. L’unica eccezione pare essere Flavio Parenti, che aveva già annunciato che, se ci fossero stati dei nuovi episodi, lui non sarebbe stato presente.

Senza ombra di dubbio, comunque, a tutti i personaggi, Lino Banfi in primis, verrà data una conclusione degna di nota.

Per ora, si sa solo che le puntate saranno di numero inferiore rispetto a quelle degli anni passati: non più 13, ma 7 o 8.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.