> > Un medico in famiglia 11, ecco le ultime novità

Un medico in famiglia 11, ecco le ultime novità

Un medico in famiglia

"Un medico in famiglia 11" verrà cancellato o tornerà a breve? La notizia non è ancora stata confermata dalla Rai, ma è molto probabile che la fitcion tornerà in onda il prossimo anno

Stando alle indiscrezioni che circolavano nelle ultime settimane sulla fiction “Un medico in famiglia”, sarebbe stata annullata l’undicesima stagione, provocando molte critiche da parte dei fan e dei telespettatori, i quali hanno chiesto spiegazioni a riguardo. Nonostante non sia ancora stato confermato, c’è un’elevata probabilità che invece ci sarà un’undicesima edizione.

I fan chiedono che Un medico in famiglia 11 non venga cancellato

Le ultime notizie sulla serie tv in onda sulle reti Rai e amata da milioni di italiani, alla fine si sono rivelate infondate. Infatti era stata annunciata la cancellazione dell’undicesima stagione, e i fan avevano reagito chiedendo a grande voce il ritorno della serie tv.

Molto probabilmente la fitcion tornerà a breve, anche se non è ancora giunta alcuna conferma da parte della Rai. In merito si era anche espresso uno dei protagonisti, Lino Banfi, il quale si era schierato dalla parte dei fan e aveva annunciato di mettercela tutta per chiedere il ritorno di “Un medico in famiglia 11”. Secondo una voce vicina a Publispei, la società che si occupa della produzione di “Un medico in famiglia”, la Rai non ancora ha ancora preso nessuna decisione in merito e non sa se mandare in onda la nuova serie.

Sempre Lino Banfi, che interpreta Nonno Libero, ha dichiarato che probabilmente la nuova stagione potrebbe iniziare verso Gennaio o Febbraio 2018, ma non sono state ancora rivelate possibili anticipazioni sulle vicende della prossima serie. Nonostante ciò, per i fan non resta che attendere ulteriori conferme da parte della Rai, e speriamo che la decisione sarà positiva.