×

Un medico in famiglia 11, ecco le ultime novità

"Un medico in famiglia 11" verrà cancellato o tornerà a breve? La notizia non è ancora stata confermata dalla Rai, ma è molto probabile che la fitcion tornerà in onda il prossimo anno

default featured image 3 1200x900 768x576

Stando alle indiscrezioni che circolavano nelle ultime settimane sulla fiction “Un medico in famiglia”, sarebbe stata annullata l’undicesima stagione, provocando molte critiche da parte dei fan e dei telespettatori, i quali hanno chiesto spiegazioni a riguardo. Nonostante non sia ancora stato confermato, c’è un’elevata probabilità che invece ci sarà un’undicesima edizione.

I fan chiedono che Un medico in famiglia 11 non venga cancellato

Le ultime notizie sulla serie tv in onda sulle reti Rai e amata da milioni di italiani, alla fine si sono rivelate infondate. Infatti era stata annunciata la cancellazione dell’undicesima stagione, e i fan avevano reagito chiedendo a grande voce il ritorno della serie tv.

Molto probabilmente la fitcion tornerà a breve, anche se non è ancora giunta alcuna conferma da parte della Rai.

In merito si era anche espresso uno dei protagonisti, Lino Banfi, il quale si era schierato dalla parte dei fan e aveva annunciato di mettercela tutta per chiedere il ritorno di “Un medico in famiglia 11”. Secondo una voce vicina a Publispei, la società che si occupa della produzione di “Un medico in famiglia”, la Rai non ancora ha ancora preso nessuna decisione in merito e non sa se mandare in onda la nuova serie.

Sempre Lino Banfi, che interpreta Nonno Libero, ha dichiarato che probabilmente la nuova stagione potrebbe iniziare verso Gennaio o Febbraio 2018, ma non sono state ancora rivelate possibili anticipazioni sulle vicende della prossima serie. Nonostante ciò, per i fan non resta che attendere ulteriori conferme da parte della Rai, e speriamo che la decisione sarà positiva.

Contents.media
Ultima ora