Un medico in famiglia 11: ecco quando tornerà il cast sul set | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Un medico in famiglia 11: ecco quando tornerà il cast sul set
Lifestyle

Un medico in famiglia 11: ecco quando tornerà il cast sul set

un medico in famiglia

Ecco alcune anticipazioni sulla nuova stagione della serie tv "Un medico in famiglia", che tornerà su Rai1 con la sua undicesima stagione. I fan sono già in attesa.

La serie TV “Un medico in famiglia” sta per tornare su Rai1, con la sua undicesima stagione. I fan sono in attesi del grande ritorno e nel frattempo vengono annunciati alcuni dettagli sulla nuova stagione.

Tutti i dettagli della nuova stagione di “un medico in famiglia 11”

Il primo debutto della serie TV risale al Dicembre del 1998, dove nella prima puntata venivano presentati tutti i nuovi volti di quella che sarà una serie tv di grande successo. Grazie alla storia, alle vicende e ai protagonisti che hanno fatto appassionare molti italiani, “Un medico in famiglia” giunge oggi al ventennale di messa in onda.

Tra volti noti, nuovi arrivi e tristi addii, ogni settimana la serie tv ha tenuto incollato allo schermo ben sei milioni di telespettatori. I protagonisti più amati e che hanno rappresentato un punto di riferimento per i fan sono Nonno Libero e Nonna Enrica, i quali sono presenti da dieci stagioni televisive, senza contare l’undicesima che è ancora in fase di preparazione.

Con loro debuttò anche Giulio Scarpati , il quale ha interpretato Lele Martini, padre e Nonno.

Per quanto riguarda invece le indiscrezioni sull’undicesima stagione, è stato confermato che è ancora in fase di scrittura e che l’intero cast tornerà sul set già da Gennaio 2018. Saranno presenti quindi i due nonni, pilastri della fiction, Lele e Bianca, compagna dalla quale è nato l’ultimogenito Carlo Martini.

I Martini potrebbero forse recarsi da Alice o da Maria, ma si ricorda che anche Cettina si era trasferita a Bologna con Torello ed Eros per impegni lavorativi dovuti all’agenzia funebre: quindi tutte le possibilità sono aperte e tutte da scoprire.

Lino Banfi ha recentemente dichiarato che le vicende della serie tv si sposteranno da Roma al Nord. L’attore ha inoltre svelato che si tratterà della fiction dei ritorni, molto probabilmente di qualche voto noto. Buone notizie quindi per i fan di “Un medico in famiglia” che quindi dovranno solo attendere ulteriori novità e anticipazioni fino alla messa in onda dell’undicesima stagione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche