Un Medico in Famiglia 11, le anticipazioni e il cast della nuova stagione
Un Medico in Famiglia 11, le anticipazioni e il cast
Gossip e TV

Un Medico in Famiglia 11, le anticipazioni e il cast

Un Medico in Famiglia 11

Secondo le ultime indiscrezioni che stanno circolando, sembra proprio che un Medico in Famiglia 11 si farà.

Secondo le ultime indiscrezioni che stanno circolando, sembra proprio che “Un Medico in Famiglia 11″ si farà. Ancora però non si conosce la data precisa per quanto riguarda l’inizio delle riprese e anche quando andrà in onda. ma comunque stanno già circolando diverse anticipazioni su quella che sarà la prossima stagione di una delle fiction italiane più amate in assoluto dagli spettatori. Ma una cosa è certa: nel 2018 verrà trasmessa l’undicesima stagione di “Un Medico in Famiglia”.

Un Medico in Famiglia 11

Un Medico in Famiglia 11 si farà. Nonostante non ci sia ancora la data ufficiale della messa in onda, secondo le ultime indiscrezioni l’undicesima edizione di una delle fiction più amata dagli spettatori andrà in onda già nel corso del 2018. Per la gioia dei suoi tantissimi e innumerevoli fan. Ancora non si sa quando cominceranno le riprese, ma in ogni caso la fiction verrà trasmessa nel 2018, anno in cui cadrà il ventesimo anniversario dal debutto di una delle serie tv italiane più longeve in assoluto.

La decima stagione è andata in onda, come di consueto, su Rai 1 l’anno scorso e ha lasciato un finale aperto ad un possibile proseguimento anche per una undicesima stagione.

Qualche piccola anticipazione su questa nuova stagione l’ha rilasciato proprio Lino Banfi, protagonista indiscusso della serie. Banfi, infatti, ha rivelato che nel corso dell’undicesima stagione ad un certo punto i Martini lasceranno Roma, con il set che per qualche puntata verrà trasferito nel Nord Italia.

Dunque pericolo scampato per un Medico in Famiglia, che andrà regolarmente in onda nonostante inizialmente la Rai aveva previsto la cancellazione. Ma alla fine le proteste e le polemiche sui social hanno fatto cambiare idea ai vertici Rai, che dunque hanno deciso di prolungare la fiction ancora per una stagione. Dunque l’undicesima stagione si farà e sarà composta da tredici appuntamenti, che probabilmente chiuderanno definitivamente la storia della Famiglia Martini. Queste dunque saranno le ultimissime puntate di Un Medico in famiglia, che porteranno ad una chiusura della fiction con un finale vero e proprio.

Le anticipazioni e il cast

In quella che sarà l’ultima stagione di “Un Medico in Famiglia” ci saranno senza dubbio Lino Banfi (Nonno Libero), Giulio Scarpati (Lele), Eleonora Cadeddu (Anna) e Milena Vukotic (Nonna Enrica). Non mancheranno anche Paolo Sassanelli (Oscar), Gabriele Paolino (Bobò), Stefano Dionisi (Valerio Petrucci), Cristiana Vaccaro (Maddalena Tannino), Anna Favella nei panni di Celeste di Maio, Riccardo Alemanni (Tommaso Martini), Domiziana Giovinazzo (Elena Martini).

Sembra inoltre che ci sia la possibilità di vedere le partecipazioni come guest star di Francesca Cavallin nei panni di Bianca e di Margot Sikanboyi nelle vesti dell’amata Maria Martini.

Come detto in precedenza, ovviamente ci sarà anche Lino Banfi. La conferma arriva direttamente dall’attore, che nel corso di una intervista ha dichiarato che Nonno Libero sarà presente in tutte le puntate e che per il ventennale l’intenzione è quella di fare le cose in grande. Inoltre, ha rivelato che le riprese cominceranno già a partire dal mese di gennaio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche