Un Medico in famiglia 11, ecco i 3 che non ci saranno | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Un Medico in famiglia 11, ecco i 3 che non ci saranno
Lifestyle

Un Medico in famiglia 11, ecco i 3 che non ci saranno

Un Medico in famiglia

Nell'undicesima stagione di Un Medico in famiglia ci saranno tre addii, ma anche dei ritorni: scopriamo tutte le possibili novità

La nuova stagione di Un Medico in famiglia sta per cominciare. Nel 2018 la fortuna fiction di casa Rai festeggerà i primi vent’anni dalla prima messa in onda. Scopriamo tutte le novità che ci attendono dalla nuova serie.

Un Medico in famiglia 11: tutte le novità della nuova stagione

Uno dei segreti che ha permesso ad Un Medico in famiglia di aver successo per così tanto tempo è stata la capacità di cambiare personaggi da una stagione all’altra, riuscendo comunque a mantenere un filo logico narrativo in grado di far tenere incollati davanti alla tv milioni di spettatori.

I nuovi protagonisti della fiction torneranno sul set a partire dal gennaio del 2018, con la messa in onda che dovrebbe essere inserita nei palinsesti Rai dell’autunno dello stesso anno. Ci saranno degli addii, come spesso è accaduto in passato, che però saranno dosati da alcuni ritorni che faranno felici gli amanti di questa serie tv.

Non troverà spazio nella nuova stagione di Un Medico in Famiglia la coppia formata da Lorenzo e Sara, che quindi emigreranno negli Stati Uniti probabilmente per motivi lavorativi.

Sembra infatti che Flavio Parenti, l’attore che identifica il Lorenzo, non abbia rinnovato il contratto con la Pubblispei, in quanto il suo personaggio non ha più nulla da raccontare, nonostante comunque sia stato uno dei più amati. Per questo motivo è stato deciso di farlo partire.

Tra gli assenti compare anche Emiliano, con l’attore Eduardo Purgatori che nel corso di un’intervista ha dichiarato di essere molto apprezzato tanto da vederlo in diverse altre fiction. Da stabilire se sarà un addio definitivo oppure se avrà un ruolo marginale nella nuova stagione. Ci sarà per tutte e tredici le puntate (per un totale di 26 episodi) la compagna Anna Martini, una delle protagoniste della decima edizione del Medico.

I possibili ritorni nella nuova stagione di Un Medico in famiglia

A differenza delle passate stagioni, prenderanno parte a tutte e tredici le puntate Nonno Libero e Nonna Enrica. Ma anche Lele e Bianca tornerà in pianta stabile a Poggiofiorito e sembra che il dottore prenderà delle importanti decisioni per la famiglia.

Secondo le prime anticipazioni, inoltre, pare nel corso della nuova stagione che tutta la famiglia sarà impegnata in un viaggio che la sposterà nel nord Italia.

Ancora non si conosce il motivo. Andranno a trovare Marco e Maria a Torino o Alice nella nuova abitazione? Oppure al centro dell’attenzione ci sarà la tanto amata Cettina, che nel corso della sesta stagione si è trasferita con il marito Torello a Bologna? Staremo a vedere.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche