×
Home > Lifestyle > Un paio di semplici dritte per trovare hotel economici a Parigi 21/08/2010 | di Vacanze Blog

Un paio di semplici dritte per trovare hotel economici a Parigi

La Senna e le serate piene di fascino, la Tour Eiffel, i i musicisti sui viali in fiore… Parigi è tutto questo ed anche di più. Grazie ai voli delle compagnie low cost disponibili di recente, Parigi non è stata mai così a portata di mano, grazie anche alla presenza di hotel economici a Parigi. Come un sogno che diventa, semplicemente, concretezza. Per tutti coloro che vogliono esplorare questa bellissima città e non hanno intenzione di spendere un patrimonio per soggiornare più di un giorno, ecco qui sotto un paio di consigli per trovare hotel economici Parigi.

Consiglio n.1 Non limitarsi a alberghi economici Parigi che siano per forza al centro. Parigi dispone di un perfetto sistema di trasporti pubblici e di una viabilità impeccabile: allargando la ricerca a un hotel leggermente distanziato si può star sicuri di poter visitare comuque la città e, contemporaneamente, di poter salvare una bella sommetta.

Consiglio n.2 Preferire hotel economici a Parigi che offrano soltanto la sistemazione.

Fare colazione a Parigi non è molto dispendioso, se la prima tappa di ogni mattina sarà un bel forno, è possibile evitare di spendere cifre sostanziose evitando il servizio pasto del mattino nell’hotel.

Consiglio n.3 Se ancora in tempo, è utile preferire gli hotel economici a Parigi con le offerte last minute. Esistono molti siti web che lasciano l’opzione di aggiudicarsi ottime offerte last minute, risparmiando anche oltre il 50% sulla tariffa regolare degli hotel. Ciò che è indispensabile è assicurarsi il biglietto dell’aereo (o del treno), poi dopo qualche tempo, cominciare l’offerta degli hotel economici a Parigi tra le migliori che si riesce a trovare.

Consiglio n.4 Viaggiare mai soli! Vivere Parigi in coppia o, meglio ancora, in gruppi di 4 o 5 amici, aiuta a non prenotare le camere singole, il cui prezzo è in proporzione tanto di più rispetto a doppie, triple e quadruple.

Se per qualche motivo si ha la voglia di restare da soli, meglio preferire le sistemazioni che hanno bagno al piano piuttosto che quelle con servizi en suite, in questo modo gli hotel economici Parigi saranno ancora più convenienti.


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
I Love Parigi

Amo Parigi come fosse una donna!!!


Contatti:

Leggi anche