×

Un posto al sole: ecco le trame dal 3 al 7 luglio

Ecco le trame delle puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda la prossima settima: riuscirà Roberto Ferri a salvarsi?

Un Posto al Sole

Un Posto Al Sole non si ferma mai e continua ad andare in onda anche nel corso di questa estate. Scopriamo dunque le trame delle puntate che andranno in onda nel corso della prossima settimana.

Un Posto al Sole: le trame delle puntate della prossima settimana

Secondo le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda la prossima settimana, la protagonista sarà Serena Cirillo e in particolar modo il suo rapporto con Claudio, che a quanto pare sembra che possa prendere una strada diversa rispetto a quella della semplice amicizia. La donna infatti si mostrerà preoccupata per i sentimenti che prova nei confronti del compagno e questa la porterà a prendere un’importante decisione. Serena sceglierà di non essere presente alla prima dello spettacolo del padre e questa decisione provocherà un profondo dispiacere in Claudio.

Le recensioni dello spettacolo infatti sono tutte negative e questo porta Serena ad andare a Roma per dare sostegno morale al padre.

Ma il viaggio potrebbe anche avere un epilogo inaspettato. La ragazza, infatti, profondamente scossa, scriverà una lettera a Claudio nella quale prenderà la sua decisione definitiva.

Un altro protagonista assoluto dei prossimi episodi sarà anche Roberto Ferri. L’uomo sarà infatti trasportato in ospedale a causa di una ferita da arma da fuoco e dovrà lottare tra la vita e la morte. L’imprenditore però riuscirà a recuperare le forze in fretta e questo desta preoccupazioni in Marina, che si prepara ad eventuali ritorsioni da parte del marito.

Anche Silvia sarà presente nelle prossime puntate e si ritroverà in mezzo a due fuochi dopo essere stata chiamata d’urgenza per uno spiacevole incidente capitato al Vulcano. Da una parte ci sarà Renato che ne approfitterà della sua posizione di padrone di casa, mentre dall’altra ci sarà Arianna che non vuole nessun tipo di favoritismo a causa del suo carattere autoritario ed intransigente.

Problemi anche per Raffaele, che insiste affinchè il nipotino che sta per arrivare abbia il suo nome.

Eugenio invece gliene propone un altro e questo fa andare l’uomo su tutte le furie. La questione verrà però però risolto dal provvidenziale intervento da parte di Ornella, che metterà la parola fine al diverbio tra i due.

Renato invece vorrebbe portare qualche giorno al mare i nipotini Bianca e Jimmy, ma Giulia ha il timore che questo potrebbe portare ad un inasprimento dei rapporti tra Franco e Angela. Ma grazie ad un rapporto sempre più stretto con Don Peppino e una telefonata con Angela, Franco passerà sopra ai problemi con la donna e con Renato.

Leggi anche